Nerya 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Ciao, mi chiamo Trilla e sono una bellissima gattadi razza maine coon che è stata sbattuta fuori di casa proprio nella vecchiaia.Sì,sono vecchietta... ho 15 anni. Ma me li porto davvero bene!! Sono sterilizzata, non graffio, non mordo, non rovino i mobili. Sono affabile sia con i bambini, anche neonati, (la mia sorellina umana ha 15 mesi), che con i cani (l'altra mia sorellina è di razza Cocker spaniel) ed anche con altri gatti (ok, sono piena di fratelli. quest'ultimo è un gatto, Rudy) mi adatto a qualsiasi disposizione. Ho abitato sia in giardino, che in casa, so quindi le regole di casa, e sporco soltanto nella mia lettiera. l'unica cosa? Un posticino caldo e tanto affetto. ne ho tanto bisogno! L'unica rischiesta, riesco a mangiare solamente il patè... perchè i bocconcini e i croccantini sono duri.... e i miei dentini ormai.... ve ne prego, devo trovare sistemazione entro il 25 settembre 2008!! Grazie a tutti. Trilla & elisa. (il mio numero è 3479480801 ore pasti. oppure 3471804808 quando volete. è meglio che mi scriviate sms o chiamate, perchè in internet non ci sono MAI (non ho la connessione) http://img46.imageshack.us/img46/3606/dsc00904ci1.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Dio non fate cosìììììììììììììì Il main è un sognooooo non posso.. e poi sei lontanissima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Guarda...se tu non fossi così ALTROVE ...vOLENTIERI !!anke se ho già due gatte..una di 11 e l'altra di 16 anni e magari nn la prenderebbero molto bene... ma com'è possibile ke a Torino nessuno voglia un musetto baffuto così??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted September 8, 2008 Share Posted September 8, 2008 Se ti può interessare io lunedi vengo a pisa, magari trovo il sistema per portartela. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts