Jump to content

Seconda prova convivenza


ozne

Recommended Posts

Buongiorno a voi :)

come da titolo ho riprovato ad inserire di nuovo la piccolina insieme alle grandi, è il risultato non è cambiato di molto, vi posto 2 video, nel primo cm vedete veniva esaminata: [ame=http://www.youtube.com/watch?v=g-221UxEn2s]YouTube - Inserimento Baby Trachemys[/ame] e nel secondo ci scappa l'assaggino! [ame]

[/ame] non so + come fare..Chissà se un giorno potranno stare insieme!
Link to comment
Share on other sites


allora prova a fare una cosa.....le togli tutte ......lasci dentro solo la piu piccola e poi man mano aggiungi la tarta che non la mordeva nel video e poi per ultima quella e se continua potrebbe essere perche sono in uno spazio troppo piccolo......ma d'inverno sono in casa? non hai la lampada uva-uvb? ciao ciao
Link to comment
Share on other sites

lo so infatti ho visto baby con tarta piu grandi..fattostà che ogni volta che ho provato a metterle insieme è sempre successo qualcosa..avevo postato pure una discussione mesi fa su questo..
Link to comment
Share on other sites

per l'inverno sto provvedendo ad allestire un acquaterrario provvisto di separè almeno finchè non cresce la piccola..non mi sento di rischiare..
Link to comment
Share on other sites

infatti già le tengo separate da 2 mesi,da quando mi hanno ceduto la piccola.

non riesco a capire perchè dato che la differnza non è molta, le grandi misurano 6,5 cm di carapace e la piccola 4cm..più o meno quando potrei provare a riunirle?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.