Jump to content

Compagnetta Tss???

Tamona

Recommended Posts

Salve, VOrrei sapere se le tss necessitano per carattare di un altro esemplare con loro, nel corso della vita, soprattutto da piccole... so che ci sono deli animali che non amano la solitudine, ma non conosco le abitudini e le loro esigenze, quindi vorrei esserne messa al corrente da voi che ne sapete di più, grazie :D

p.s. avevo chiesto in post precedenti nomi di riviste per informarmi al meglio, ( non cerco su internet perchè mi rimbambisco ), ignorando che fosse spam... scusate!!!!!!

ovviamente non mi sono state elencate, xo se ci fosse un modo per farmi una cultura migliore, su questo modno così vasto, accetto suggerimenti, grazie

ciao tamona ,nn è strettamente necessario che abbia della compagnia,scegli tu se darle una compagnia oppure no,oh magari aspettando che si veda il sesso della tua tarta ghli cercherai un compagnuccio/a,ma ripeto nn è indispensabile

ok grazie, se non è necessario aspetterò un annetto, quando cambierò la vasca per una più grande!! :)

comunque quando deciderò, dovrei prenderlo a seconda della sua grandezza, cercarglielo quindi della stassa taglia?