Tamona 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Salve, VOrrei sapere se le tss necessitano per carattare di un altro esemplare con loro, nel corso della vita, soprattutto da piccole... so che ci sono deli animali che non amano la solitudine, ma non conosco le abitudini e le loro esigenze, quindi vorrei esserne messa al corrente da voi che ne sapete di più, grazie :D p.s. avevo chiesto in post precedenti nomi di riviste per informarmi al meglio, ( non cerco su internet perchè mi rimbambisco ), ignorando che fosse spam... scusate!!!!!! ovviamente non mi sono state elencate, xo se ci fosse un modo per farmi una cultura migliore, su questo modno così vasto, accetto suggerimenti, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 ciao tamona ,nn è strettamente necessario che abbia della compagnia,scegli tu se darle una compagnia oppure no,oh magari aspettando che si veda il sesso della tua tarta ghli cercherai un compagnuccio/a,ma ripeto nn è indispensabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 ok grazie, se non è necessario aspetterò un annetto, quando cambierò la vasca per una più grande!! comunque quando deciderò, dovrei prenderlo a seconda della sua grandezza, cercarglielo quindi della stassa taglia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 Si, per allevarli insieme è fondamentale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 :D grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts