RAFFY90 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 ciao a tutti volevo chiedere ke cosa mi consigliate comprare: un tartarugaio o un acquario??? e di ke dimensioni??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 le tartarughiere nn vanno molto bene in quanto hanno il vetro anteriore + basso di quello posteriore, e gli acquari per pesci nemmeno perchè sono poco profondi e poi hanno il coperchio che nn serve, anzi è solo d'intralcio.... Devi trovare una vasca aperta, se la vuoi come definitiva e le tue sono trachemys deve essere almeno 100/120x50x50...Prova a farti fare un preventivo da qualche vetraio, di solito così si risparmia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFY90 10 Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 le tartarughiere nn vanno molto bene in quanto hanno il vetro anteriore + basso di quello posteriore, e gli acquari per pesci nemmeno perchè sono poco profondi e poi hanno il coperchio che nn serve, anzi è solo d'intralcio.... Devi trovare una vasca aperta, se la vuoi come definitiva e le tue sono trachemys deve essere almeno 100/120x50x50...Prova a farti fare un preventivo da qualche vetraio, di solito così si risparmia!!! ho già chiesto al vetraio e mi ha detto ke solo x i vetri €20 ma con il montaggio gli devo dare altri €70 e non mi conviene xke ho visto un acquario in negozio €75 ed è anche grandicello (100-40-40) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 100x40x40h potrebbe andar bene ma a mio avviso è un pò troppo basso....io 15euro in più per farmi fare la vasca + idonea li metterei.... Cmq la scelta spetta olo a te!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAFFY90 10 Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 100x40x40h potrebbe andar bene ma a mio avviso è un pò troppo basso....io 15euro in più per farmi fare la vasca + idonea li metterei.... Cmq la scelta spetta olo a te!!!! ma quanto deve essere profondo x 2 tss??? qual è lo spazio necessario x una sola tss? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts