Jump to content

vasca senza filtro..come fare?!


Tajoli Matteo

Recommended Posts

Ciao a tutti! per la mia baby tarta ho comperato oltre 2 mesi fa un bel vascone tipo ikea..c' è un sacco di acqua..un paio di zone emerse..ci sta veramente bene..ma adesso sta sorgendo un problema..sul fondo e sulle 2 isolette si stanno formando delle piccole alghe..premetto che ogni 2 giorni cambio l' acqua..e la vasca non ha nessun filtro..faccio tutto manualmente :) come posso risolvere il problema?! Grazie..
Link to comment
Share on other sites


per il fattore estetico non ci sono problemi..intanto anche in natura ci sono le alghe :) era più che altro per la tarta..ma se mi dici che non succede niente va benissimo cosi..allora dò una bella strofinata alle isole e al fondo..uso qualche prodotto in particolare? Cosa dici?
Link to comment
Share on other sites

Nessun prodotto, solo: Olio di Gomito...

Gli anti alghe fanno male alle tarte.

Al liminte se vuoi utilzzare i Tetra EasyWipes, ma io preferisco il metodo classico.

Link to comment
Share on other sites

Il filtro tiene l'acqua pulita e crea un ambiente migliore x le tarte, in più ti permette di non cambiare l'acqua spesso, in quanto a forza di svuotare la vaschetta e spostare le tarte a destra e sinistra, loro si stressano e con gli sbalzi di temperatura rischi di farle ammalare. Il filtro è indispensabile e fondamentale!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.