Jump to content

infimmazione delle vie respiratorie

lunetta88

Recommended Posts

ciao!!

ho portato la mia trilly dal veterinario che mi ha dato un antibiotico in gocce da somministrarle due volte al giorno.

ciò è successo lunedì e mi è sembrato che si sia subito ripresa ma ora ho notato che ha ricominciato a boccheggiare continuamente...

è normale secondo voi?

nn mangiava boccheggiava e aveva una asimmetria di galleggiamento.

nulla il vet mi ha detto che è in buona salute ma ha una piccola infiammazione alle vie respiratorie.

mi ha dato molti consigli e istruzioni su come curarla e alimentarla.

ora sembra sis sia calmata...menomale...

Ma hai termoriscaldatore, filtro e luci UV e spot? Infiammazione vie respiratorie, potrebbe essere principio di polmonite, se gli cambi l'acuqa spesso e gli fai prendere sbalzi di temperatura succede. Galleggia ora o va tranquillamente sul fondo?

ciao anche io ho lo stesso problema,da4giorni le mie amate mangiano pochissimo e boccheggiano?quali medicine ti ha consigliato?e oltre alle medicine ti ha dato altri consigli su come curarla?

allora per l'alimentazione: pesciolini di lago,anche gamberetti freschi, ogni tanto pellet.

ho il termoriscaldatore e controllo comunque la temperatura spesso con il termometro.

ora la mia piccola non mangia ancora ma in compenso boccheggia molto meno più che altro diciamo che deglutisce spesso.

comunque la lampada la devo comprare per ora la metto spesso al sole

la alimento con gamberetti freschi e pesciolini di lago verdura e frutta varia ogni tanto pellet.

la mia trilli ora non boccheggia più o quasi però deglutisce spesso

inoltre non galleggia più storta come prima!!

ho il termoriscaldatore e quando le cambio l'acqua sto bene attenta alla temperatura grazie al termometro.

per ora la metto spesso al sole la lampada arriverà fra poco.

ricomosco che darle l'antibiotico è molto difficile essendo lei molto piccola!!però io ho pazienza!!