garatta 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Ciao a tutti, mi sapete aiutare a capire approssimativ quanto potrebbero avere le mie 2 greche? la prima misura 6x5, la seconda 7x5.5... purtroppo nn ho una bilancia di precisione ( mi attrezzerò) quindi nn so riportarvi il peso:starving: grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Io non possiedo graeche. Ma solo con le misure è un pò difficile trovare chi possa dirti l'età. Per essere un tantino vicini alla loro reale età c'è bisogno: * misure del carapace in linea retta ( non considerando la curva) * larghezza * peso * possibilmente le foto da varie angolazioni, importanti le foto del piastrone e del posteriore, dove si vede bene la coda. Se hai i documenti è meglio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Ciao e complimeti perchè hanno un visetto troppo simpatico!!! Purtroppo per l'età dovresti aspettare gli esperti, io sto ancora "studiando" la materia.... aspetto le loro opinioni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 dalla grandezza 1-2 anni massimo 3 se posti le foto dei piastroni possiamo aiutarti così è difficile! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts