Jump to content

Fondo per acquaterrario Help-me

giulio78

Recommended Posts

Ciao sto allestendendo la nuova casetta per le mie 2 piccole amiche e dato che vorrei aggiungere qualche piantina vi chiedo cosa mi consigliate di mettere sul fondo della vasca.

Avrei pensato di mettere un lucky bamboo. Avete qualche altra piantina da consigliarmi??

http://img169.imageshack.us/img169/5571/dscn0620ld3.th.jpg

oddio che allucinanti quei sassolini!!!!

a parte questo sono della giusta dimensione per essere ingoiati e causare un'occlusione intestinale! direi di toglierli e di mettere come fondo sabbia fine a granulometria 0.3-0.5 mm ;)

come piante metti lucy bamboo, potos, mangrovie, lemnaminor, pstia stratoides, e se vuoi provare con le anubians che sono abbastanza resistenti... ma non ti dureranno molto ;)

oddio che allucinanti quei sassolini!!!!

a parte questo sono della giusta dimensione per essere ingoiati e causare un'occlusione intestinale! direi di toglierli e di mettere come fondo sabbia fine a granulometria 0.3-0.5 mm ;)

Perchè continuate a mettere sta roba artificiale colorata? Le tarte hanno bisogno della maggiore naturalità possibile. Se proprio non sapeete cosa mettere basta comune sabbia di mare ben lavata!!!!

già, se vedi quei sassolini post-sbornia scappi dalla paura :D ghgh

meglio la sabbia fine come consiglia viper...

per le piante ankio volevo mettere qualkosa, ma quello snaturato del mio negoziante dove mi rifornisco si rifiuta di vendermi piante xk ho due trachemys xD xD

cose dell'altro mondo!

già, se vedi quei sassolini post-sbornia scappi dalla paura :D ghgh

meglio la sabbia fine come consiglia viper...

per le piante ankio volevo mettere qualkosa, ma quello snaturato del mio negoziante dove mi rifornisco si rifiuta di vendermi piante xk ho due trachemys xD xD

cose dell'altro mondo!

tienilo stretto, potrebbe essere uno dei pochi negozianti che fa il tuo interesse e non il suo..:bashful:

:turtle:

ciao a tutti, vorrei mettere delle piante nell'acquaterrario della mia scripta elegance di 13 anni....che piante posso mettere?

direi ben poche..... puoi provare con il potos, mangrovie (ma costano) e lucky bamboo.... per le piante galleggianti prova con la lemna minor ;)

direi ben poche..... puoi provare con il potos, mangrovie (ma costano) e lucky bamboo.... per le piante galleggianti prova con la lemna minor ;)

la lemna minor la userà come aperitivo!!:smilea:

:turtle: