PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Ciao a tutti, ogni tanto ci facciamo "sentire", anche se leggiamo sempre il vostro forum di cui volevamo salutare tutti i frequentatori! Con la mia pallina il tutto procede bene, mangia, esplora, mangia, dorme, mangia, fa la cacchina...e tutto questo anche grazie ai vostri ottimi consigli. Volevo chiedervi ormai è quesi un anno che ci prendiamo cura di lei e ancora non sappiamo se sia maschio o femmina e quanti anni possa avere di preciso (è una greca della tunisia giusto?). La mia ragazza dice che è femminuccia perchè fa la gelosa :D ma non mi fido molto delle sue intuizioni. Ho preparato uno slide di foto (ho comprato la macchina fotografica nuova) sono tutte di questa domenica mi dite che ne pensate? mi farebbe molto piacere leggere i vostri commenti. (cliccate sul collegamento per vedere le immagini) ImageShack slideshow PS: come sempre un saluto speciale a biby! Link to comment Share on other sites More sharing options...
b.giovanni 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 la tartina e favolosa poi il servizio fotografico è fatto da professionisti devo farti i miei complimenti.........per il sesso sembrerebbe ancora piccoletta poi dovresti fotografarle il piastrone......ciao bel lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 2, 2008 Author Share Posted September 2, 2008 la tartina e favolosa poi il servizio fotografico è fatto da professionisti devo farti i miei complimenti.........per il sesso sembrerebbe ancora piccoletta poi dovresti fotografarle il piastrone......ciao bel lavoro Grazie mille! ma il merito è tutto della macchina fotografica e della modella Domani farò delle foto al piastrone e alla coda. Mi confermi che è una Graeda della Tunisia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
b.giovanni 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 si e identica alle mie tunisine vai in galleria menbri guarda il mio album li ci sono anche le mie tunisine Link to comment Share on other sites More sharing options...
barcellonapoli 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 wow bellissime le tarte e le foto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 bellissima complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 bellissima davvero questa tunisina!!!:D stà crescendo bene!! metti una foto del piastrone così proviamo a vedere se è un maschietto o una femminuccia. se la misuri e la pesi,proviamo a darle anche un'età(più o meno):D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 che meraviglia!!!!!! complimenti alla modella! ed anche al narratore!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHELIN 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Bellissima tarta e bel 'servizio' fotografico , complimenti ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 stupenda! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Sembra un servizio fotografico per matrimonio!!!!! Se lo mostro alle mie se ne innamorano.....complimentissimi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 3, 2008 Author Share Posted September 3, 2008 eccola qua...penso vada bene questa foto. per la misura e il peso facciamo un'altra volta che la bilancia digitale ce l'ho dalla ragazza. Grazie a tutti per i commenti :D è davvero un piacere leggervi... http://img525.imageshack.us/img525/8229/foto20080903144836ld2.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
stabry 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Forse femminuccia.... la foto è un pò troppo inclinata........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Una bellissima F complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 fai una foto frontale del piastrone...:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 3, 2008 Author Share Posted September 3, 2008 Ecco cosa è successo oggi.... http://img259.imageshack.us/img259/3180/foto20080903144215oo9.th.jpg http://img391.imageshack.us/img391/1892/foto20080903144306oj0.th.jpg http://img391.imageshack.us/img391/9014/foto20080903144522gd4.th.jpg http://img359.imageshack.us/img359/4573/foto20080903144818cu3.th.jpg http://img359.imageshack.us/img359/2638/foto20080903144836lh1.th.jpg http://img359.imageshack.us/img359/3476/foto20080903144845bb1.th.jpg http://img259.imageshack.us/img259/287/foto20080903145000ds1.th.jpg Tra una foto e l'altra il meritato pranzo...in una cerca di girarsi non penso serva a molto come foto ma era così caruccia...cmq, cliccateci sopra per ingrandirle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 4, 2008 Author Share Posted September 4, 2008 nessuno mi conferma il sesso con queste nuove foto? please.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 femmina complimenti,è bellissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 4, 2008 Administrators Share Posted September 4, 2008 I commenti alle foto sono il massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 mi fate capire da cosa avete dedotto che sia femmina? voglio imparare a riconoscerle bene anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 mi fate capire da cosa avete dedotto che sia femmina? voglio imparare a riconoscerle bene anche io... dalla coda i maschi hanno un codone immenso,le femmine il codino Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 dalla coda i maschi hanno un codone immenso,le femmine il codino mmm quindi non centra l'incavatura sotto il piastrone tra le gambine posteriori? avevo letto che si poteva riconoscere così una femmina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 si vede dalla V del piatrone in prossimità della coda..nelle femmine è più stretta(come in questo caso), mentre nei maschi è molto piu aperta. poi lo si può notare anche dalla coda che nelle femmine è più piccola, mentre nei maschi è moooolto più lunga. infine, se fosse maschio, anche se è ancora piccola dovresti cominciare a vedere una leggera incavatura del piastrone che rende più agevole la monta con le femmine. Ti posso chiedere un favore?.potresti scrivere tutto quello che le dai da mangiare? perche questa tarta è favolosa, è perfettamente liscia... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 7, 2008 Author Share Posted September 7, 2008 (edited) si vede dalla V del piatrone in prossimità della coda..nelle femmine è più stretta(come in questo caso), mentre nei maschi è molto piu aperta. poi lo si può notare anche dalla coda che nelle femmine è più piccola, mentre nei maschi è moooolto più lunga. infine, se fosse maschio, anche se è ancora piccola dovresti cominciare a vedere una leggera incavatura del piastrone che rende più agevole la monta con le femmine. Ti posso chiedere un favore?.potresti scrivere tutto quello che le dai da mangiare? perche questa tarta è favolosa, è perfettamente liscia... Grazie Grazie a te e a tartar delle delucidazioni Innanzi tutto seguo i vostri consigli per quanto riguarda l'alimentazione ma nel dettaglio mangia: Foglie di vite selvatica (++++) l'abbiamo come ornamento ma l'uva che ci cresce è molto amara Lattuga (+++) Trifogli e prato (+++) Scarola (++) Foglie di fagiolini e fagiolini (++) Frutta [Pesca - Mela - Fichi - Melone] (+) nei fine settimana Pomodorini (+) solitamente il mercoledì Fieno (+) Geranei (+) Gusci di lumachine (+) Questo è quello che solitamente gli do io, altre cose non le ricordo ma sono in minori quantità, faccio notare però che è quasi tutta roba coltivata dai miei, poi un paio di volte a settimana la porto nell'orto di mia suocera (dove ho fatto le foto) e morde un po di tutto. Cmq senza ombra di dubbio quello che non lascia mai sono le foglie di vite e le foglie di fagiolini. Ciao! Edited September 7, 2008 by PEPPE_e_GIUSI Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 azz..niente di più di quello che mangiano anche le mie..ma non sono proprio così lisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts