Jump to content

nuovo acquario tra qualche mese

nespolissimo

Recommended Posts

ciao a tutti tra qualche mese vorrei iniziare i lavori per la vasca nuova di queste misure 120X60X60 un pratiko 400 va bene? che fondo posso usare?grazie 1000 a tutti e alla vostra pazzienza illimitata

dovrebbero essere 236 litri io ho il tuo stesso acquario però non riempio al massimo perchè dopo la zona emersa non ci sta.Per una tartaruga Maschio solo va benissimo :)

io direi di no..... il pratiko 400 ha una portata massima di 850 litri ora....calcolando che non lo riempi del tutto, un po di spazio lo perdi per gli arredi, sabbia, piante ecc ecc ecc ecc, direi che ci siamo giusti giusti :cute:

io direi di no..... il pratiko 400 ha una portata massima di 850 litri ora....calcolando che non lo riempi del tutto, un po di spazio lo perdi per gli arredi, sabbia, piante ecc ecc ecc ecc, direi che ci siamo giusti giusti :cute:

..dai giusti giusti è sinonimo di tirato!!:rotfl:

il 200 mi sembra un po piccolo secondo me secondo voi?ce l'ho gia il 200 per la vasca attuale e ci sono 150 litri per una di 380 litri secondo me è piccolissimo

è giusto il 400 secondo me. se fosse sovradimensionato meglio.

calcola che hai oltre a una portata maggiore, maggiori superfici di filtraggio, e la possibilità di aggiungere molti materiali.

ma il 200 non lo useresti più? se no prendi un altro 200-300 che fai lavorare con quello che hai già..

:turtle: