Jump to content

confusione generale

rox90

Recommended Posts

allora, saprete che sto cercando delle tarta di terra, ma nn ci sto capendo un tubo di cites&co.

allora, so che: in generale, bisogna avere per forza il cites perchè la cessione gratuita non è più consentita, ma che ci sono alcune regioni che invece permettono la cessione gratuita. ora ammesso che l'abruzzo la permetta, che significa? che io posso far cedermi solo tarta provenienti dall'abruzzo? se per es. trovo un tizio delle marche (ke supponiamo non ammettono la cess gratuita) a me che sono dell'abruzzo le può cedere? e se invece fosse l'abruzzo a non ammettere la cessione gratuita e invece le marche si?

poi: che cambia tra cites e cessione gratuita? la cessione gratuita è gratuita per modo di dire, di solito c'è sempre un compenso dietro, magari minore ma c'è, che significa che una tarta che viene ceduta sta a posto così o deve avere anche il cites per essere in regola?se per esempio io ho un esemplare selvatico (o cmq non registrato) con la cessione gratuita risolvo?

scusate ma sono veramente veramente confusa! :rose-dead:

Servizio Certificazione CITES

Funzionari addetti:

Dr. Nevio SAVINI

Dr. Luca BRUGNOLA

Presso l’Ufficio Amm.

Gestione Ex A.S.F.D.

Viale Riviera, 299

65123 PESCARA

Tel. 085/72303 – 74228

Fax 085/75484

e-mail:

[email protected]

ti conviene parlare direttamente con loro che sicuramente ti sanno dire meglio...chiamali è il loro lavoro..dopotutto.