Jump to content

letargo per appena nate

giuseppino

Recommended Posts

la mia baby hermanni quando nn aveva ancora 1 anno nn è andata in letargo ma ha dormito tanto e poi si svegliava insomma non è andata in letargo.ora ke a 1 anno vedo se va in letargo.cmq io ho letto ke le tartarughe fino a 4\5 possono non andare in letargo ma è meglio farle andare!!!!io alla mia baby ke la tengo 1 una grande cassa di legno sul balcone (la cassa è "imbottita" di terra ) ora ke arriva l'inverno metto in un angola della cassa delle foglie sekke 1 pò d 'erba e poi lei si metterà in quel angolo sotto terra ricoperta da questo fogliame.

la mia baby hermanni quando nn aveva ancora 1 anno nn è andata in letargo ma ha dormito tanto e poi si svegliava insomma non è andata in letargo.ora ke a 1 anno vedo se va in letargo.cmq io ho letto ke le tartarughe fino a 45 possono non andare in letargo ma è meglio farle andare!!!!io alla mia baby ke la tengo 1 una grande cassa di legno sul balcone (la cassa è "imbottita" di terra ) ora ke arriva l'inverno metto in un angola della cassa delle foglie sekke 1 pò d 'erba e poi lei si metterà in quel angolo sotto terra ricoperta da questo fogliame.

magari mettigli anche un riparo per la pioggia, il vento e l'umidità dell'inverno...

hanno ancora tempo per crescere qualche grammo quindi falle fare il letargo tranquillamente ...............sempre se sono tutte in ottima salute

anche le baby di settembre possono fare il letargo, innaturale sarebbe farglielo saltare.

solo quando la tarta è affetta da patologie lo si fa saltare.

Quoto! Basta un riparo dall'acqua! ....e dall'eventuale ghiaccio.

la mia baby hermanni quando nn aveva ancora 1 anno nn è andata in letargo ma ha dormito tanto e poi si svegliava insomma non è andata in letargo.

occhio che in queste condizioni muoiono molto facilmente. Siete state fortunate