AmicoTarta 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Giorno,oggi è successa una cosa bruttissima...dopo un mese intero ke ho fatto filtrare l'acquario(ieri funzionava)oggi si è bloccato O_O allora le ipotesi erano: 1)bruciato il filtro(impossibile perkè la pompa ke aspirava stava nell'acqua e il tubo nel filtro pure). 2)kualkosa incastrato nei tubi...svuotati e puliti ma niente. ora domani mattina kiamo al negozio ke mi ha venduto il filtro ma ora sinceramente mi sentirei di fargli pagare i danni per 1 mese di elettricità inutili,batteri ke muoiono e kuindi riciclo dell'acqua.. (ah e kuello str***o mi aveva detto di mettere solo un bikkiere d'acqua nel filtro -.-)mi ha detto ke ha la garanzia ke si perde se si brucia kuindi me lo dovrebbe cambiare no?datemi kualke altra possibilità di stoppo del filtro plz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virgyada 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Che filtro è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 2, 2008 Author Share Posted September 2, 2008 eden501 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 non ne ho idea di che filtro sia.....ma lo si puo smontare e aprire????? magari è la girante incastrata.....prova poi facci sapere ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 2, 2008 Author Share Posted September 2, 2008 provato ho rismontato tutto ma niente dovrei aprire proprio il filtro e per questo avrei paura di romperlo veramente e nn me lo cambiano + ... domani mattina kiamo e mi sentono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 2, 2008 Author Share Posted September 2, 2008 :censored: Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 si se non te la senti aspetta domano e chiama ma guerda che la pompa da aprire è semplice semplice...è solo ad incastro.....l'unico attrezzo....che ti serve sono le unghie ma se sei come me che le divoro peggio delle mie tarte con il cibo usa un cacciavite piccolo piatto.....se proprio non sei sicuro aspetta domani ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 quindi? che ti hanno detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Fatti rimborsare, il 501 ha una garanzia di 2 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 3, 2008 Author Share Posted September 3, 2008 eh niente ho kiamato e la mmessa ke me l'ha venduto ha il turno oggi,oggi kiamo e ne dco 4 ! :@ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Dopo facci sapere i dettagli, mi raccomando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts