manola 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 (edited) CIAO... o 2 tartarughe du 5 e 4 anni di 16 cm e 14 circa,,, sono robuste e forti... però credo che sia giunta l'ora di metterle un po' a stecchetto!!! Loro mangiano gamberetti essiccati, pellets , radicchio , carne macinata , prosciutto cotto , bresaola , zucchine , gamberetti crudi insomma tutto!!! anzi posso dire che qualunque cosa gli do loro la divorano!!! Comunque volevo sapere quali sono gli alimenti a parte i latterini o quei pescetti li... che gli posso dare senza farle ingrassare... grazie ciao.. http://img230.imageshack.us/img230/671/p1010021ea7.th.jpg Edited September 1, 2008 by manola inserimento foto-- Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Ciao. Intanto prosciutto, macinato e bresaola toglili, che non vanno aggatto bene. Poi, perchè pensi siano grasse le tue tarte? Quanto sono lunghe e quanto pesano? Riesci a mettere una foto della zona inguinale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 grazie per le schede e i consigli... nooo nn sono grasse anzi fanno molto movimento... solo che non voglio farle ingozzare sempre visto che sono molto viziate... vorrei darle da mangiare il giusto diciamo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts