Jump to content

l'operazione del mio jack

daniele88

Recommended Posts

ciao ragazzi....

oggi hanno operato il mio jeck....l'operazione è tutto ok...l'unica cosa è che ora mi tocca lasciarla fuori dall'acqua per una settimana perchè ha le ferite aperte..... l'ho messa in una vaschetta e all'interno ho messo un panno umido,così mi ha detto il veterinario....durante questa settimana devo tener messo sul suo guscio una crema apposita....povero jeck:starving::starving::starving:

per la pulizia dell'acquario ho usato la candeggina diluita in acqua con rapporto 1/10....ora il mio acquario è tutto disinfettato,per ora all'interno ho solo la mia flash:embarrasseda: e i miei pesci......se avete delle domande da fare sull'operazione della mia tarta io sono qui.....ciao ciao

non sta sempre nel panno umido solo quando le metto la pomata sul carapace poi deve stare in una vashetta a parte che ho trovato bella grande da solo.....poi lunedi ultima visita dal vet che mi ha gia detto che sta benissimo....

Oddio! Ma alla fine sei andato da quello la e gli hai dato retta? :shocked2:

Per curiosità, quanto ha voluto?

E' la prima volta che sento una roba del genere per una micosi.

Al massimo si usa un antimicotico.

si sono andato li...anche perche un'altro piu vecino l'avevoa minimo 1 ora si auto strada....cmq jack...sta benissimo meglio di prima...con lastoria che dovevo mettergli la pomata ogni giorno ha anche imparato a non provare piu a mordesmi..anzi si lascia accarezzare la testa....pero il guscio non è molto rovinato e si sta gia ricostruendo....ha voluto 75€ per l'operazione perche ha dovuto addormentarlo.....e l'operazione è durata quasi 2 ore....pero ora sta benissimo...ed è gia tornato nell'acquario...ciao minotti fammi sapere

vi posto la foto del post operazione....sembra schiforso ma è perche adesso le ho appena messo la pomata.....ed è bianca......quindi sembra un po.....una tarta come alien vs predator....tutta viscida......pero quando assorbe la pomata....il guscio rimane bello....e poi si sta diciamo cicatizzando bene bene tanto che ormai non si notano molto i buchini......ciao paolo fammi sapere

http://img383.imageshack.us/img383/5005/12092008nu4.jpg

http://img383.imageshack.us/img383/12092008nu4.jpg/1/w1600.png[/