Jump to content

[Taranto] regalo 7 tarte, io sono in provincia di taranto

piercosimo

Recommended Posts

a malincuore regalo per problemi le mie 7 tarte. mi si è rotto il terracquario e quidi preferirei darle via prima che arrivi il freddo. le cedo a sole persone veramente appassionate che dispongono di un terracquario riscaldato per l'inverno e naturalmente a chi abita nelle mie vicinanze per venirsele a prendere, io sono in provincia di taranto. le tarte non hanno nessun problema di salute e mangiano regolarmente, non hanno + di 2 anni. sono di questa specie: 1 graptemys khoni,1 pseudemys nelsoni, 1 // floridana peninsularis, 1 // concinna concinna,3 Trachemys scripta scripta . grazie a tutti per la disponibilità

piercosimo di dove sei precisamente?..io avrei intenzione di cambiare acquario per le mie 5 "baby" tarte...per st'inverno (in uno grande quasi il doppio) ma ovviamente nn me le potrei permettere tutte e sette, al massimo un paio..cmq in ke condizioni stanno?..come le hai nutrite?..quanto grandi?..hai foto?

peccaot nn hai delle chrysemis...eheh

ciau io sarei interessato alla kohni.La vasca delle mie tarta è un vascone dell'ikea cn isola galleggiante,spot,uvb e termoriscaldatore che comprerò a presto perchè l'inverno incombe :S ho 2 tarte trachemys e da mangiare gli dò pesce,verdura (stranamente se la mangiano) e pellet siamo pure abbastanza vicini ma se riesci a trovare un passaggio per napoli sarebbe meglio perkè io sn di Napoli e ho 13 anni :(

scusatemi se non vi ho piu risp. kmq le tarte come ho gia detto stanno benissimo e sono state nutrite regorarmente con pesce ecc ecc. non chiedetemi di portarvele così lntano come napoli, le dò a sole persone che sono nelle mie vicinanze. e kmq sono di (pulsano). fatemi sapere

Ciao Piercosimo... noi siamo vicini... Mi potresti postare le foto delle tue tarte?

Sto costruendo un acquaterrario enorme da un vetraio, è di circa 1,60x0,70x0,60... per cui credo non ci saranno problemi, l'unica cosa è che non è sicuro se sono disponibile in questo periodo :(... intanto mandami le foto e io ti farò sapere ok???

Edited by Turro

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

visto ke le ho viste di persona...ti dico come sono piu' o meno....un maschio e una femmina adulti di circa 14/15 cm credo (a memoria vado) trachemys...trachemys piu piccola (forse femimna di circa 9/10cm)...2 pseudemys baby intorno ai 4/5cm

so ke forse dei suoi parenti facevano un laghetto e poteva darle a loro...ma nn lo sento da un paio di settimane ora

• 1 month later...