Jump to content

sale nell'acqua.....

Jessica_8985

Recommended Posts

scusate.....io ho un ibrido tra una tss e una tse....ora, visto ke sto provvedendo a costruire un acquario degno di lei, purtroppo ce l'ho in una vaschetta e uso acqua del rubinetto....la signora ke me l'ha venduta mi ha detto di mettere un pò di sale nell'acqua x eliminare il cloro, faccio bene????qualcuno può darmi altri consigli????grazie mille:curl-lip: Edited by Jessica_8985

ok grazie a tuttti....per quanto tempo????

24-48h

se sono trachemys non c'e bisogno del sale che di solito si mette (non so la quantita x litro) alle pelodiscus o altra tarta che hanno il carapace + soggetto a infezioni micotiche

24-48h

se sono trachemys non c'e bisogno del sale che di solito si mette (non so la quantita x litro) alle pelodiscus o altra tarta che hanno il carapace + soggetto a infezioni micotiche

ok quindi metto l'acqua dentro un secchio x 24-48h e poi utilizzo quella al momento del cambio?????grazie mille...:glasses-cool:

Il sale proprio non serve a niente.... ma anche lasciare l'acqua nel secchio. Come tutti dovremmo sapere il CLORO non evapora, non è volatile. Quel poco che ci sta in acqua resta.... almeno fino a che non trova qualcosa da disinfettare!

Il sale proprio non serve a niente.... ma anche lasciare l'acqua nel secchio. Come tutti dovremmo sapere il CLORO non evapora, non è volatile. Quel poco che ci sta in acqua resta.... almeno fino a che non trova qualcosa da disinfettare!

a no?

ho sempre pensato si trattasse di un gas.......!