Jump to content

quale tartaruga prendere?????

tritone

Recommended Posts

sono gia in possesso di 4 tartarughe però acquatiche e avrei voglia di iniziare con quelle di terra però ho letto che non tutte le specie vanno in terrario,devo allevarle per forza in terrario xkè vivo in appartamento.mi potete consiglìare quali specie sono adatte?ho letto delle geochelone elegans che però hanno un prezzo un pò alto....consigliatemi grazie!!!!!!!!!

Se vivi in appartamento posso consigliarti solo le esotiche.

Le altre vivrebbero male in terrario. Almeno hai un balcone dove far prendere un pò di sole?

Ricorda ke le geochelone tendono a crescere molto, per alcune serve una stanza della casa. Le elegans sono quelle ke rimangono + piccole.

Pensaci bene e rinuncia se nn è il caso.

ok cmq le elegans sono quelle che arrivano sui 200 euro giusto?e non ci sarebbero altre specie esotiche?rinunciare non è il mio forte quindi vorrei capire bene....grazie ancora.

ok cmq le elegans sono quelle che arrivano sui 200 euro giusto?e non ci sarebbero altre specie esotiche?rinunciare non è il mio forte quindi vorrei capire bene....grazie ancora.

CREDO di si.

c'è stata una discussione simile pochi gg fa, un utente nelle tue situazioni ke voleva delle tarta.Alla fine ha optato x le elegans.

Appena lo trovo ti posto il link