gigiemi 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 ciao ragazzi... la mia tartaruga una tss da un pò di gironi sta perdendo squame...me ne sono accorto perchè le ritrovo tutti i giorni nel terraquario...le sta perdendo sia sal piastrone che dal carapace...il carapce era un pò opaco...ma ora vedo che i pezzi che escono da sotto le squame sono molto verdi....cmq la tarta è molto vispa è mangia molto... ora volevo chiedervi è solo la muta o mi devo preoccupare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fraidina 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 è la muta! mi raccomando non staccare tu gli scuti che sta perdendo. Però riguardo al fatto che i nuovi scuti sono molto verdi, intendi molto accesi di colore o coperti di alghe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiemi 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 no a me sembrano acesi di colore... cmq sembrano verdi come era prima che diventasse opaco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 è muta tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Muta...ed è bene che i nuovi scuti siano di un bel colore! Alla prima mi sono peoccupara anche io...poi ci si abitua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiemi 10 Posted September 2, 2008 Author Share Posted September 2, 2008 grazie ragazzi allora starò tranquillo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts