AliE86 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Salve, magari questa domanda è già stata fatta ma io non ho ancora ben capito, quindi abbiate pazienza... Tra qualche tempo mi dovrebbero regalare una tartina di terra. Chi me la dovrebbe cedere è di firenze mentre io sono di Bologna... La mia domanda è come funziona la cessione gratuita/trasferimento? E' ancora possibile? Grazie in anticipo Ali Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 La domanda la devi porre alla Forestale di FIRENZE.... è li che deve essere fatta la pratica. Puoi anche telefonare tu. In questo periodo ogni ufficio cites pare autonomo, IN OGNI CASO di a chi te la deve cedere di far presto, il termine ultimo di PROROGA è il 13 sett. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliE86 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 Grazie della risposta...Il problema è che forse queste piccolette non sono ancora nate... Dopo che sono nate quanto dovrò aspettare prima di poterla prendere con me? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Documenti a parte, la puoi prendere da subito, cioè: se la tartina sta bene, ha il piastroncino ben chiuso ed inizia a mangiare, diciamo dopo 2/3 giorni, prima la prendi è meglio è per l'adattamento, nel senso che si abitua direttamente alla sua nuova " residenza " .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 In termini legali, LE CESSIONI son state prorogate di poco, ma non tutte le forestali di italia (UFFICIO CITES) le accettano ancora, quindi la prima cosa da fare è questa. Anche dopo il blocco definitivo sarà possibile prenderle, ma non subito. c'e da fare la nuova cessione(che si chiamerà trasferimento) ed aspettare l'ok. Fate tutto x bene ragazzi, altrimenti vii ritroverete tarta illegali. Comunque dopo il letargo va benissimo di prenderle, c'e solo poko tempo in più xchè correre sempre, cmq informatevi alla Forestale, una Telefonata allunga la vita e la rende meno ANSIOSA. X NICO l le tarta io non le cedo maiii piccolissime (opinione personale) voglio vederle mangiare e crescere un poco x essere certa che possa affrontare il letargo in salute, sai quante persone prendono le tarta piccolissime e ...poi muoiono!!! Se si è alla prima tarta megliooo di sicuro prenderla un poko + grande (di poko) xchè durante il letargo nn diventano + grandi e se sono in salute appena sveglie hanno una fame da matti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 X Magda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts