Piccolo Principe 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Salve.... rieccomi....... ecco quì una piccola marginata...secondo i più esperti, questa è del tipo "chiaro" o avrà la tendenza a diventare scura diciamo "nera"??? http://img389.imageshack.us/img389/1306/30854de6.jpg tante grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Ma ke bella!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marfyn77 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Ciao, secondo me diventerà scurissima, mi sembra che sia una Marginata normalissima non ha alcuna cosa che da a pensare che sia albina, comunque bellissima veramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 noo non è chiara! e poi pure le marginata chiare tendono comunq ad inscurire, forse meno del normale, ma comunque inscuriscono. più che altro mi dà l'impressione un'pò di greca, ma è marginata pura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 .non è mia,ma vorrei prenderla.. ...albina?? no... ..mi piacciono molto quelle scure quasi nere e vorrei sapere da chi se ne intende se questa poteva diventarlo.. gip, la vedi ibrida?? ma se nel piastrone vedo i triangolini la prendo??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 molto bella!! quanto ha? io ne avevo una che ad un anno era quasi rosata,molto chiara. ora stà diventando scura come tutte le altre. Se riesci metti una foto del piastrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 infatti metti la foto del piastrone, se ha i triangolini regolari è una marginata, se il piastrone è bianco, o ha delle macchie non definite forse è un'ibrido. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 ...mi rispiego.....non è mia è la foto di un annuncio con cui ho dei contatti... è del 2006.. ...mi avete convinto se ha i triangolini regolari la prendo.... ...vediamo se mi manda le foto del piastrone via email.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 ...mi rispiego.....non è mia è la foto di un annuncio con cui ho dei contatti... è del 2006.. ...mi avete convinto se ha i triangolini regolari la prendo.... ...vediamo se mi manda le foto del piastrone via email.... avevo capito,infatti ho scritto se riesci... Speriamo ti mandino la foto del piastrone. sò che c'è gente che vende ibridi e fanno storie per mandare le foto dei piastroni se vengono richieste.... la tua mi sembra una marginata pura...ma vedere il piastrone è sempre meglio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 ah....ok!!!! non è una grande preoccupazione perchè la prendo di persona e tutto sarà svelato... ..mi piacerebbe parlarne con voi e commentare...adesso la chiedo..passerà un pò di tempo,se riesco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 (edited) piccolo principe la margi èm di colore normale, scurirà purtroppo, ma x un po te la godi chiaretta, ma son tutte così da piccole. Anche io avevo trovato 2 MARGI on line, appena chiesto i piastroni, han fatto gli offesi!!!!! Ankora nn capisco.. se è tutto ok, perchè fare cosi?? Vabbe son io ad essere strana o gli altri? Edited September 1, 2008 by magbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 piccolo principe la margi èm di colore normale, scurirà purtroppo, ma x un po te la godi chiaretta, ma son tutte così da piccole. Anche io avevo trovato 2 MARGI on line, appena chiesto i piastroni, han fatto gli offesi!!!!! Ankora nn capisco.. se è tutto ok, perchè fare cosi?? Vabbe son io ad essere strana o gli altri? ...meglio se diventano scure..mi piacciono così... ..ancora non ho motivo di dubitare non ho kiesto foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 io invece sono rimasta malissimo, mi sembrava una richiesta ONESTA visto che le dovevo (acquistare) avere in cessione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 ...vedremo cmq per le foto mi ha chiesto un paio di giorni..e visto che c'ero ho chiesto pure le foto dei genitori, per capire grossomodo la colorazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
b.giovanni 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 ciao principe sembrerebbe una marginatina pura speriamo bene cmq è bellissima anche io sto avendo delle tratt con alcuni allevatori vediamo cosa succede..................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 2, 2008 Author Share Posted September 2, 2008 ciao principe sembrerebbe una marginatina pura speriamo bene cmq è bellissima anche io sto avendo delle tratt con alcuni allevatori vediamo cosa succede..................... bene..bene..fammi sapere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Son le ultime cessioni, con il cites si trovano sempre. Purtroppo a me piacerebbe che rimanessero chiare, ma mi han confermato tutti che diventarà nera col tempo, da adulta. Appena potrò lle prendo albine... cosi mi restano chiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 scusate la mia inesperienza e fatemi capire bene... visto che ho intenzione di prendere questa specie, per essere sicuri che sia marginata originale come deve avere il piastrone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piccolo Principe 10 Posted September 3, 2008 Author Share Posted September 3, 2008 (edited) guarda nella sezione FOTO- classificazione specie: troverai degli esempi di piastrone con i tipici triangolini neri.... La storia della preferenza tra marginate chiare o scure sarebbe da SONDAGGIO..si può aprire nel forum???? Edited September 3, 2008 by Piccolo Principe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts