lucky 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Avrei la necessità di dotarmi di un riscaldatore per l'acquario delle tarta - 80x45x50, riempita con circa 55 litri d'acqua. Dove abito io non ho trovato quelli in plastica della newatt e mi hanno consigliato quelli in vetro. Possono andare bene lo stesso? Sapete eventualmente consigliarmi un sito dove posso conprare quelli in plastica? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 di vetro nn sn molto buoni perchè si rompono + facilmente :s Link to comment Share on other sites More sharing options...
kame84 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 qui li vendono Termoriscaldatore Newatt [Newatt da 25 a 250 watt] - Euro0,00 : Promo Acquari Service Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucky 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 ok grazie, prvvederò all'acquisto, è meglio quello da 50 o da 75? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kame84 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 beh il prezzo non cambia molto, secondo me se anche lo prendi da 75 va bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucky 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 ok, grazie ancora, visto che non sono pratica, lo metto nella vasca e non lo tolgo più fino a quando poi non inizierà a fare caldo, del tipo maggio - giugno? S u che temperatura devo metterlo? Ha delle ventose o vaga liberamente per la vasca? grazie grazie grazie..meno male ci siete voi, i venditori non sono affatto affidabili.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kame84 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 io lo tengo sui 23/24 gradi. Ti conviene prendere anche un termometro da inserire in acqua cosi tieni sempre sott'occhio la temperatura. Comunque quei riscaldatori si spengono da soli quando l'acqua raggiunge la temperatura impostata. ha le ventose, attaccalo in verticale al vetro, completamente immerso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucky 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucky 10 Posted September 1, 2008 Author Share Posted September 1, 2008 grazie valeria ho appena acquistato presso il sito indicato, unitamente ad altri prodotti di filtraggio per raggiungere la cifra minima per l'ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts