Jump to content

Trovatelle

nico62

Recommended Posts

Ieri mattina nel recinto delle " Signore " ho visto degli strani movimenti sotto un mucchietto di foglie secche. Pensavo fossero le lucertole, invece guardate cosa ho scovato !!!

]ImageShack® - Image Hosting

ImageShack - Hosting :: pic0015jz9.jpg

ImageShack - Hosting :: pic0016kg5.jpg

ImageShack - Hosting :: pic0018wg5.jpg

Notate le scaglie anomale della terza, precise e simmetriche sembra un mosaico.

NICOOOOOOOOOOOOOOO

AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forse l'hai fotograta 2 volte la tua tarta con le scagliette anomale (Stupendaaaaaaaaaaa) o forse sono io che fo casini!!.... che bel disegno!!!!

magda

forse l'hai fotograta 2 volte la tua tarta con le scagliette anomale (Stupendaaaaaaaaaaa) o forse sono io che fo casini!!.... che bel disegno!!!!

magda

Non sei tu che fai casini, hai ragione l'ho fotografata due volte perchè mi è sembrata troppo bella. E' peccato anche chiamarle " scaglie anomali "

perchè sono troppo precise. Le ho trovate tutte e tre sabato scorso, avevo bagnato e smosso il terreno la sera prima, avevo la sensazione che potevano esserci delle sorprese ancora in arrivo. Ciao Mad.

Complimenti!

c'è da dire una piccola cosa in modo da smentire quelli che dicono che se le tartarughe vengono messe in incubatrice possono avere scaglie anomale, queste c'è l'hanno (e sono anche molto belle) e pure sono nate in terra a quel che ho capito.

Grazie a tutti, non ci contavo più neanch'io.

A questo punto ne aspetto delle altre, come mi diceva Suelo,

mi saranno sfuggite minimo 2/3 deposizioni.

Speriamo...................

Complimenti!

c'è da dire una piccola cosa in modo da smentire quelli che dicono che se le tartarughe vengono messe in incubatrice possono avere scaglie anomale, queste c'è l'hanno (e sono anche molto belle) e pure sono nate in terra a quel che ho capito.

non è proprio così:

in incubatrice, a temperatura costante, è più alta la probabilità di avere esemplari con scaglie anomale. ciò nn vuol dire che in natura nn nascano tarte con scaglie anomale.

Questo è verissimo perchè l'ho costatato personalmente.

Le scaglie, sebbene perfettamente simmetriche, sono cmq anomale rispetto alla normale disposizione.