Diegoo 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Buongiorno a tutti, Mi interessava sapere se qualcuno di voi abita a Bologna o in provincia, perchè vorrei sapere se ci sono negozi che vendono delle Testudo Hermanni. Il fatto è che mi trovo in un periodo in cui potrei prenderne una, e non vorrei farmi scappare l'occasione, non so se mi spiego. Poi, volevo sapere quanto costa circa, e se per questa razza di tartaruga terrestre ci vogliono dei documenti da fare. Accetto volentieri consigli sull'allevamento, in quanto sono esattamente alle prime armi. Ringrazio anticipatamente. Diego Link to comment Share on other sites More sharing options...
AliE86 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Ciao!Qualche tempo fà ho visto in un negozio di animali dentro il centro commerciale fossolo 2(non so se conosci) un paio di tartarughine di terra però esattamente non ricordo che specie fossero...Prova a chiamarli e a sentire... Buona fortuna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegoo 10 Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 Si, io abito vicino, ma purtroppo non ne hanno più. Adesso hanno avuto anche un rifornimento di Trachemys, e un'altra specie acquatica di cui non ricordo il nome. Comunque, avete anche consigli da darmi, perfavore? E quanto costano? Link to comment Share on other sites More sharing options...