lepetitprince 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Ciao. Mia sorella ha trovato nel suo giardino Lollo, un maschio di testudo hermanni. La mia Tilly è una femmina di T Graeca. Gradirei sapere se le due tarte possano accoppiarsi In attesa di delucidazioni, vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 (edited) in che senso l'ha trovato in giardino? poi credo che, anche se dovessero accoppiarsi per istinto, non ci sarebbero molte nascite per non dire nessuna. però non ne sono sicurissima quindi aspetta anche altri pareri...e nel frattempo osserva le tue tarta per vedere se hanno intenzione di fare amicizia... Edited August 31, 2008 by BOLIDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepetitprince 10 Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 mia sorella ha un grande appezzamento di terreno ed ha trovato una tartaruga. attualmente le due tarte non stanno insieme, la mia è a casa mia, mentre lollo è nel giardino di mia sorella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jessicadoll 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 sucesso niente?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
suelo 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 no non devi farle accoppiare, sono due specie diverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepetitprince 10 Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 ok... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 no non devi farle accoppiare, sono due specie diverse vero, nn esistono ibridi tra graeche e hermanni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 (edited) ASOOLUTAMENTE NO.... è come far accoppiare un cane con un gatto. E' vero che sono tartarughe da di specie diverse. Hai lo stesso caso di una amica del Forum. che ha una femmina di graeca ed un maschio hermannii.... Caspita se fossero state al contrario, potevate fare 2 coppie giuste! Edited August 31, 2008 by magbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts