Jump to content

Leggi

de_doctor85

Recommended Posts

Volevo chiedere a voi esperti visto e considerato che le hermani in germania sono in libera vendita senza documenti,se ne prendo una la e la porto qui da noi posso??cosa devo fare per foi farle avere i documenti qui in italia?

Per quanto ne cappia, in Italia si vendono esemplari tedeschi e non sono libera Vendita.

Io ne comperai una ad una fiera ad Hamm nel 99 ed aveva il suo bel certificato con le foto del piatrone.

Questo è ciò che posso dirti, se son libera vendita son certamente di bracconaggio... quindi NON LEGALI, anche in Italia ne trovi, ma sono TARTA ILLEGALI, questo si chiama mercato nero

Grazie per la risposta......però la questione è che secondo il cites tedesco e anche spagnolo, le hermanni non hanno bisognio di documenti come da noi e per per questo ve lo chiedo ..qualcun'altro megari più esperto può togliermi questi dubbi??

QUI TROVI LE LEGGI ITALIANE... x lo sdoganamento dgli animali protetti come le tarta

Come comportarsi in dogana

la legge è stata firmata e vale in tutto il territorio della CEE

Le specie minacciate

LE TARTA SON ISCRITTE NEGLI ALLEGATI DELE SPECIE PROTETTE.

QUESTA E' LA NORMATIVA

http://www.tartarughe.org/testo/normativa.htm

Se vai sul sito della guardia forestale trovi tante altre notizie. se ti han detto che il Cites non è obbligatorio, ti han detto male, qui in Italia lo è

Edited by magbi