trudyxxx 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Salve a tutti, ieri le mie tartarughe si sono accoppiate ripetutamente per pochi attimi. Oggi la femmina ha deciso di interrarsi e sta immobile da questa mattina; il maschio invece è vispo ed è in compagnia dell'altra tarta femmina. Come interpretare l'isolamento della tarta accoppiata? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Non saprei.. Controlla se è tutto ok a livello della coda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 la mia lo fa quando vuole essere lasciata in pace per un po'... soprattutto se il maschio la insegue instancabilmente per il giardino come mi sembra aver capito faccia anche nel tuo caso... quindi penso che la cosa migliore sia darle un po' di tregua e di riposo, perchè non penso che si sia fatta male. comunque controlla e se vedi che è tutto a posto aspetta e vedrai che quando ne avrà voglia uscirà di nuovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trudyxxx 10 Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 Grazie ragazzi, aspetterò ancora fino a domani perchè non voglio darle fastidio. Poi controllerò la situazione da vicino... Saluti:curl-lip: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Se il maschio ancora " rompe ", cerca di separarlo dalle femmine, in modo di farle rilassare un pò. Io ho fatto così, LUI c'è rimasto male ma le Signore sono molto più tranquille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts