Jump to content

emys senza acqua

b.giovanni

Recommended Posts

salve ragazzi è la prima volta che scrivo in acquatiche

volevo sapere una cosa.....circa 2 mesi fa mi è scappata una piccola di emys orbicularis di circa 5 cm fuori dal suo recinto dove si trovava volevo sapere se ho speranze di ritrovarla ancora viva dopo tutto questo tempo fuori dall'acqua???.......risp grazie in anticipo

e aspetti 2 mesi per cercarla?

no la cerco da quando è sparita caro amico mi spiego meglio volevo sapere ma possibilmente non da te......... se dopo 2 mesi di ricerche senza esito avendo un grande giardino di circa 600mq di ritrovare la mia povera tartaruga acquatica scappata dal suo laghetto recintato...............

hanno una grande resistenza,se ha avuto la possibilità di interarsi è facile che sia ancora viva

grazie hayez gentilissimo spero allora di ritrovarla al piu presto mia figlia c'è molto affezionata a quella simpatica tartarughina

salve ragazzi è la prima volta che scrivo in acquatiche

volevo sapere una cosa.....circa 2 mesi fa mi è scappata una piccola di emys orbicularis di circa 5 cm fuori dal suo recinto dove si trovava volevo sapere se ho speranze di ritrovarla ancora viva dopo tutto questo tempo fuori dall'acqua???.......risp grazie in anticipo

Ciao scusa avrei una domanda da farti in merito alla tua tarta per mia semplice curiosità ma sei libero di non rispondere: La tua Emys è di origine siciliana?

ciao a presto

Ciao scusa avrei una domanda da farti in merito alla tua tarta per mia semplice curiosità ma sei libero di non rispondere: La tua Emys è di origine siciliana?

ciao a presto

ciao pippo perchè non dovrei risponderti!? si è di ceppo siculo

Ha piovuto recentemente?

Ci sono corsi d'acqua o pozzanghere?

si un giorno tempo a dietro ma non è stata una pioggia abbondante ........ho provato a mettere delle ciotole con acqua in giro per il giardino con la speranza di ritrovarla li .........questa è la seconda volta che me la combina l'anno scorso stesso periodo è scappata un altra volta l'ho ritrovata dopo una settimana dentro una ciotola d'acqua nel recinto delle terrestri.... soltanto lei riesce a scappare è un vero lupin

Non è che magari è tornata nel suo laghetto da sola?

A volte non si cerca nel posto più... ovvio! :embarrasseda:

no non c'è nel suo laghetto vedo le altre ma lei non c'è