shanti 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Salve ragazzi, torno ad avere la linea dopo molto tempo! le mie tarte(una tss e una concinna - non ricordo bene il nome della specie, sorry:( ) sono cresciute e stanno benissimo...l'unico problema è che una delle due (la cocinna) dorme per la maggior parte del pomeriggio, non sale quasi mai sulla piattaforma vicino la luce, da circa un mesetto...ma mangia normalmente e di mattina è bella sveglia...è normale? è il periodo?? io vivo in sicilia e con questo caldo evito di usate il riscaldatore....o è possibile che lo faccia per "nascondersi" dagli attacchi dell'altra tarta che è un po' "aggressiva" con lei (ma questo da sempre)?? devo cercare di farla svegliare quando vedo che dorme "fuori orario"? un'altra cosa....le tarte hanno 2 anni, è il caso di farle andare il letargo? se si, quando e come devo fae? indirizzatemi... :S grazie mille x tutto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Se non sono all'esterno e in un laghetto ampio e profondo evita. Non disturbarla se dorme. Controllala. Se mangia e è attiva per parte della giornata niente di male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shanti 10 Posted August 31, 2008 Author Share Posted August 31, 2008 no, non sono all'esterno....niente laghetto purtroppo....quindi niente letargo a quanto ho capito....si lei è attiva x il resto della giornata....mangia normalmente, come sempre! Grazie mille, mi ero un po' preoccupata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts