.tartara. 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Domanda quanto deve essere grande il terraio per 2 testudo hermanni di 6 anni?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rugero91 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Le testudo hermanny non vanno in terrario hanno bisogno dei raggi del sole e in inverno sono in letargo quindi crea un recinto in giardino,più grande è e meglio è.Se poi vuoi fare un terrario regolati un pò dalla grandezza.Se mi dici la grandezza della tarta ti posso aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 un terrario x una coppia? nn meno di 3mx3m com una profondità di terra di almeno 40cm.......meglio un recinto in giardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
.tartara. 10 Posted August 30, 2008 Author Share Posted August 30, 2008 ok grazie dell' aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Il terrario è una opzione x TARTA malate e debilitate, ALTRIMENTI vanno in terra ...tarta di 6 anni poi devon seguire il loro bioritmo e fare il letargo x stare bene ed affrontare il 2009 in salute, loro lodevon fare i sotterrate in tanta terra, le mie baby piccolissime, già ora con il saldo son sotto di 4 o 5 cm. In inverno molto di +++ Credo che ci sia un po di confusione, nei terrari si allevano solo le esotiche, e se metti delle tarta hermani sub adulte di 6 anni si fa solo del male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Il terrario è una opzione x TARTA malate e debilitate, ALTRIMENTI vanno in terra ...tarta di 6 anni poi devon seguire il loro bioritmo e fare il letargo x stare bene ed affrontare il 2009 in salute, loro lodevon fare i sotterrate in tanta terra, le mie baby piccolissime, già ora con il saldo son sotto di 4 o 5 cm. In inverno molto di +++ Credo che ci sia un po di confusione, nei terrari si allevano solo le esotiche, e se metti delle tarta hermani sub adulte di 6 anni si fa solo del male. Quoto. Puoi farne uno provvisorio, nn definitivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts