.tartara. 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 ho 2 tartarughe e sono entrambe maschi hanno 6 e 5 anni ultimamente uno di loro sembra parecchio "interessato" all'altro... le tarte hanno bisogno di accopiarsi? potrebbe fargli male non farlo? che devo fare? prendere delle femmine? Aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 ho 2 tartarughe e sono entrambe maschi hanno 6 e 5 anni ultimamente uno di loro sembra parecchio "interessato" all'altro... le tarte hanno bisogno di accopiarsi? potrebbe fargli male non farlo? che devo fare? prendere delle femmine? Aiuto! io nonostante abbia le femmine,ho un maschio che si accoppia con qualsiasi cosa gli stia davanti...compreso il mio maschio adulto. l'ho separato,non ho trovato altra soluzione:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiothebest 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 :laugha:io non avevo mai sentito una cosa del genere...comunque è il loro istinto....magari cercagli una femmina e fai capire ai due mascietti come va il mondo>!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted August 30, 2008 Administrators Share Posted August 30, 2008 I maschi sono molto focosi visto che in natura incontrerebbero le tartagilr molto raramente quindi tentano di accoppiarsi con tutto. Tranquilla non è quindi il papa non verra a scomunicare la tua casa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
.tartara. 10 Posted August 30, 2008 Author Share Posted August 30, 2008 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted August 30, 2008 Administrators Share Posted August 30, 2008 http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2006/12/papa.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 HAHAHAHAHHAHA scusa nn resisto..riccardo sei fantastique!!!! :D :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartanap 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 :laugha::laugha: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lala89 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 ahahahahahha.------ Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Tranquilla non è quindi il papa non verra a scomunicare la tua casa! muha hahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Diceva il vecchio saggio, in tempo di guerra ogni buco è trincea!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartatu 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Bella La Foto Del Papa Missa Che Me La Stampo!!!!!!!!! Mi Hai Fatto Pisciare Dal Ridere!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jessicadoll 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 ahahahhahahahahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 Talmente Sono Focosi Per Ogni Maschio Ci Vorrebbero Almeno 2 Femmine. 2 Maschi E 1 Femmina Ehhhhh....mi Sa Che La Metteranno Sotto Ben Benino!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tore86 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 io ho un maschio e due femmine, ma il maschio si accoppia con una sola delle due.. come mai? sarà brutta e non la considera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Celone 10 Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Sono d'accordo sul rapporto di sessi di 1 maschio x 2 femmine, se i maschi si corteggiano tra loro significa che vogliono accoppiarsi e, senza femmine, fanno come i carcerati Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielespp 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 (edited) nel caso dovessi prendere delle femmine...non limitarti ad una...se hai possibilità mettine qlc in più se no 2 maschi stresserebbero troppo l'unica femmina!!!! (edit: scusate ho letto solo ora che già avevate postato il rapporto migliore maschio/femmina) @tore: che età hanno le tue tarte? Edited September 3, 2008 by danielespp Link to comment Share on other sites More sharing options...
tore86 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 nel caso dovessi prendere delle femmine...non limitarti ad una...se hai possibilità mettine qlc in più se no 2 maschi stresserebbero troppo l'unica femmina!!!! (edit: scusate ho letto solo ora che già avevate postato il rapporto migliore maschio/femmina) @tore: che età hanno le tue tarte? non conosco l'età delle mie tarte, ma la dimesione del carapace si aggira tra i 18 e i 21 cm per le greche sarde femmine dovrebbero essere adulte entramb, però con una non si accoppia il maschio è un marginate Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielespp 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 ho visto le foto...probabilmente vede l'altra eccessivamente più piccolina...lui mi sembra un bestione in confronto a loro due!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 non conosco l'età delle mie tarte, ma la dimesione del carapace si aggira tra i 18 e i 21 cm per le greche sarde femmine dovrebbero essere adulte entramb, però con una non si accoppia il maschio è un marginate ed è un bene che non si accoppi. non dovresti farlo accoppiare nemmeno con l'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tore86 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 ma per non farlo accoppiare dovrei separarlo, ma se faccio così riduco il loro spazio perchè devo dividere il recinto di circa 20mq, ma posso avere dei disturbi le tarta se si accoppiano pur essendo di razza differente? ci sono affezionato alla Graeca grande orai sta nella mia famiglia da parecchi anni, mi mangia dalle mani, non ha paura di nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts