Jump to content

... tarte gay

Recommended Posts

ho 2 tartarughe e sono entrambe maschi hanno 6 e 5 anni ultimamente uno di loro sembra parecchio "interessato" all'altro...

le tarte hanno bisogno di accopiarsi? potrebbe fargli male non farlo?

che devo fare? prendere delle femmine?

Aiuto! :bulgy-eyes:

ho 2 tartarughe e sono entrambe maschi hanno 6 e 5 anni ultimamente uno di loro sembra parecchio "interessato" all'altro...

le tarte hanno bisogno di accopiarsi? potrebbe fargli male non farlo?

che devo fare? prendere delle femmine?

Aiuto! :bulgy-eyes:

:welcome:

io nonostante abbia le femmine,ho un maschio che si accoppia con qualsiasi cosa gli stia davanti...compreso il mio maschio adulto.

l'ho separato,non ho trovato altra soluzione:(

• Administrators

I maschi sono molto focosi visto che in natura incontrerebbero le tartagilr molto raramente quindi tentano di accoppiarsi con tutto.

Tranquilla non è :gay: quindi il papa non verra a scomunicare la tua casa! ;)

Talmente Sono Focosi Per Ogni Maschio Ci Vorrebbero Almeno 2 Femmine.

2 Maschi E 1 Femmina Ehhhhh....mi Sa Che La Metteranno Sotto Ben Benino!!!!

Sono d'accordo sul rapporto di sessi di 1 maschio x 2 femmine, se i maschi si corteggiano tra loro significa che vogliono accoppiarsi e, senza femmine, fanno come i carcerati :snicker:

nel caso dovessi prendere delle femmine...non limitarti ad una...se hai possibilità mettine qlc in più se no 2 maschi stresserebbero troppo l'unica femmina!!!! (edit: scusate ho letto solo ora che già avevate postato il rapporto migliore maschio/femmina)

@tore: che età hanno le tue tarte?

Edited by danielespp

nel caso dovessi prendere delle femmine...non limitarti ad una...se hai possibilità mettine qlc in più se no 2 maschi stresserebbero troppo l'unica femmina!!!! (edit: scusate ho letto solo ora che già avevate postato il rapporto migliore maschio/femmina)

@tore: che età hanno le tue tarte?

non conosco l'età delle mie tarte, ma la dimesione del carapace si aggira tra i 18 e i 21 cm per le greche sarde femmine dovrebbero essere adulte entramb, però con una non si accoppia il maschio è un marginate

non conosco l'età delle mie tarte, ma la dimesione del carapace si aggira tra i 18 e i 21 cm per le greche sarde femmine dovrebbero essere adulte entramb, però con una non si accoppia il maschio è un marginate

ed è un bene che non si accoppi.

non dovresti farlo accoppiare nemmeno con l'altra.

ma per non farlo accoppiare dovrei separarlo, ma se faccio così riduco il loro spazio perchè devo dividere il recinto di circa 20mq, ma posso avere dei disturbi le tarta se si accoppiano pur essendo di razza differente? ci sono affezionato alla Graeca grande orai sta nella mia famiglia da parecchi anni, mi mangia dalle mani, non ha paura di nessuno