sarettaschwarz_93 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Credo che la mia tartaruga stia male ultimamente è poco attiva e sembra che abbia la diarrea... mi sapete dire cosa potrebbe avere? Un'altra domanda cosa posso dare alle tarte per rafforzare gli artigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 intanto dicci che tarta hai, quanti anni ha, dove la tieni, cosa le dai da mangiare...... insomma qualche notizia in più Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarettaschwarz_93 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 è una testudo hermanni ha 8 anni e di solito le do da mangiare la lattuga o l indivia ogni tanto anche della frutta o dei pomodori e di rado anche un po di mangime per gatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 (edited) saretta la diarrea è xchè il cibo è totalmente SBAGLIATO. Mi meraviglio che sia arrivata in salute ad 8 anni. Le tarta devon mangiare tarassaco, radiccio, cicoria, a voltee anche un poco di trifoglio (x la lista ti posto la url dei tartacibi http://www.tartaportal.it/24099-info-tartacibo.html Insalata non molta ......Frutta al massimo 2 volte al mese.....e carne MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CE NE SONO molte di discussioni aperte, devi andare su ALIMENTAZIONE. ciao ed AUGURI x la tarta Edited August 29, 2008 by magbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Credo che la mia tartaruga stia male ultimamente è poco attiva e sembra che abbia la diarrea... mi sapete dire cosa potrebbe avere? Un'altra domanda cosa posso dare alle tarte per rafforzare gli artigli? come mai vuoi "rafforzare" gli artigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarettaschwarz_93 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 perchè mi sembrano indeboliti si pieganoquando le tartarughe camminano e volevo sapere se c è qualche cibo che li rafforza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 perchè mi sembrano indeboliti si pieganoquando le tartarughe camminano e volevo sapere se c è qualche cibo che li rafforza... cura l'alimentazione come già ti hanno detto,molti problemi dipendono anche da un'alimentazione sbagliata. Dove tieni la tartaruga?il sole lo prende? è poco attiva....mangia? se la tieni fuori in giardino,ha zone d'ombra per ripararsi dal sole?ha l'acqua a disposizione? hai mai fatto fare un'analisi delle feci? scusa le tante domande,ma per capire il problema dovresti darci più informazioni possibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts