Nausicaa 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 salve a tutti,sono nuova. volevo chiedere:la mia tartaruga ha fatto a giugno delle uova per terra,non sotto terra,è possibile che comunque le tartarughe nascano? anche perchè proprio oggi ne ho trovate 2 in giardino(non erano quelle uova che avevo rimesso con cura sotto la terra...). nasceranno? il problema è che una di queste mi si era un po crepata qualche giorno fa quando stavo scavando per vedere se era tutto apposto..non c'è il buco ma la crepa si. ditemi voi...che percentuali ci sono.. ah,un'altra cosa:c'è un modo per capire se le neonate sono maschio o femmina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nausicaa 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 intendevo che oggi ho trovato 2 tartarughe,non uova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 ciao quindi hai avuto due nascite? le uova che hai sotterrato dovrebbero nascere a settembre...sempre che siano feconde. se l'uovo è molto crepato,puoi ripararlo ediflip uova rotte infine per il sesso delle neonate bisogna aspettare...si vede più o meno quando hanno 3-4 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nausicaa 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 il problema è che domani mattina parto...e adesso non posso metermi a sistemare l'uovo..l'ho anche tirato fuori,dentro era scuro...che dite?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 il problema è che domani mattina parto...e adesso non posso metermi a sistemare l'uovo..l'ho anche tirato fuori,dentro era scuro...che dite??ma ora dove lo hai messo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts