Diegoo 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 ciao, io avrei un problema: ho una tartaruga da un po di tempo, e una da pochissimo. sono scripta scripta. una è gia quasi 4 cm, e l'altra 3 cm e mezzo...ma questo va bene! sono piccole...anzi, piu che altro spero che diventeranno presto piu grandi.... dunque: il problema io li do questo mangime qui: http://www.reptilesupply.com/images/tetra/reptomin_p.jpg a dir della scatola è fatto anche con calcio,fosforo. dentro c'è anche estratti di proteine vegetali, prodotti di pesce, vegetali, molluschi,oli e grassi, ecc... l'altro, invece, è questo: http://www.animalstoreshoponline.com/contents/media/raffy%20baby-gran.jpg dice che è composto da minerali e oligoelementi...e dice che preveiene carenze al carapace........ dunque dunque, io ho anche il problema che il neon non ho idea da quanto sia in funzione, ovvero non so da quanto lo uso.... ma ancora funziona! ho cambiato lo starter, e ancora emette luce...ma non so, i raggiper la vitamina D3 arrivano finche non si fulmina il neon??? e poi, va bene il cibo che gli do? io piante e altr cose non le do perche le scartano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 la tua nn è assolutamente una alimentazion corretta...... Per le trachemys quela giusta è a base di pesce fresco, vegetali, carni bianche (con parsimonia), insetti e pellet (una volta a settimana)....... Se il tuo problema è quello di sporcare la vasca puoi sempre dargli da mangiare in una vasca a parte (anche se questo provoca grande stress per loro...chepuò portare ad ammalarsi più facilmente......) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diegoo 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 va bene la lattuga? e poi, per il pesce...toccano solo il merluzzo! il merluzzo lo mangiano molto, ma il resto no...uff uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts