starsky 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Salve a tutti grazie a voi ho scoperto che la mia starsky è un maschio, ma è normale che lo ostenti ogni giorno?Infatti ogni volta che fa la pipì sembra sforzare e poi tira fuori il pene, che rientra, quindi non ci dovrebbero essere problemi, però ormai accade quotidianamente...é il caso di fare un viaggetto da veterinario secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
suelo 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Salve a tutti grazie a voi ho scoperto che la mia starsky è un maschio, ma è normale che lo ostenti ogni giorno?Infatti ogni volta che fa la pipì sembra sforzare e poi tira fuori il pene, che rientra, quindi non ci dovrebbero essere problemi, però ormai accade quotidianamente...é il caso di fare un viaggetto da veterinario secondo voi? davvero?? è un tartamaniaco allora!!! a parte gli scherzi non credo che ci siano problemi, piuttosto in che senso sforza a fare pipì? di solito si fermano, muovono un pò la coda di quà e di là e poi la fanno. il tuo come fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
starsky 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 si si anche lui fa così, però dopo che l' ha fatta continua a sforzare e ostenta le sue doti per un pò...ho paura anch' io che si tratti di un tartamaniaco perchè tutto è cominciato quando è arrivata la baby...all' inizio pensavo facesse finta di stare male dato che è gelosissimo ma quando ho capito di coosa si trattava non sapevo se preoccuparmi o no.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOLLYLOI 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 ciao a tutti io ho 4 tarta di modeste dimensioni e stamattina mi sono accorta che una di loro aveva qualcosa che è uscita fuori proprio sotto la coda probabilmente è il pisellino ma il problema è che stà strana non mi mangia e quast'affare continua a stare fuori. Chiamo il vet???? Grazie a chiunqua sappia darmi un consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 Quanto è grande la tartaruga? Se è sotto i 10 cm probabilmente è un prolasso. Portala dal veterinario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOLLYLOI 10 Posted August 30, 2008 Share Posted August 30, 2008 La sto portando dal vet,appena torno vi faccio sapere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOLLYLOI 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 L'ho portata dal veterinario.. Le ha messo un paio di punti e ora sta bene.. Dice che probabilmente è carenza di calcio.. Mi ha dato pure un pò di dritte a come porre rimedio.. Grazie per l'aiuto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 un paio di punti? Ma era ferita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 L'ho portata dal veterinario.. Le ha messo un paio di punti e ora sta bene.. Dice che probabilmente è carenza di calcio.. Mi ha dato pure un pò di dritte a come porre rimedio.. Grazie per l'aiuto.. Punti a cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTINA 10 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Ahahahah! Anche il mio adorato bimbo, da circa tre mesi, ha iniziato a dare segni di squilibrio ormonale... La prima volta che ho visto "alieno" uscire dalla sua coda mi sono spaventata e preoccupata. Mi sono tranquillizzata solo leggendo gli interventi dei vari utenti ed ho contastato che si trattava del pene e non, per fortuna, di un prolasso. Da circa tre mesi è un'azione che compie spesso durante la giornata... quando deve fare pipì. Penso che lo faccia perchè l'ha scoperto solo ora (ha quattro anni di età) e non riesce a "gestirlo". Un giorno, addirittura, mentre giocavo con lui... ha iniziato a mordermi la mano e poi ha cercato di accoppiarsi con la mia mano. Ahahahahahah!!! E' un tarta maniaco!!! Ma è adorabile! Mi spaventano un po' le dimensioni del suo pene... ce l'ha enorme, fa un po' schifo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts