carletto9987 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Ciao a tutti!! Volevo chiedervi un piccolo consiglio..... Per una vasca da 60 litri con 3 tarte (la più grande di 6cm) un hydor prime 10 è sufficiente?? E' rumoroso?? Da problemi? Come vanno i filtri della jebao invece? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Per me è sufficiente. Principalmente con i prime ho avuto 3 problemi: - i tubi a "c" in plastica di carico e scarico sono stampati in due pezzi e tendono a creparsi nella parte superiore e a perdere. - Nei rubinetti di entrata e uscita la parte che si avvita tende col tempo a deformarsi e i raccordi fanno fatica a tenere. - Mi si è rotto il rotore di un prime 30. I ricambi comunque si trovano dappertutto e il filtro è facilissimo da smontare. I jebao non li ho mai provati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 per un acquario da 60 l ci vorrebbe un 100 150 litri di portata, cmq nn conoscendo il prime ti dico che i pratiko, nel tuo caso ti basterebbe un 100, ma essendo regolabili anche un 200 in previsione di ampliamento vasca ti farebbe comodo! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jessicadoll 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 quoto warlok .. il pratico è il migliore, io ho delle tartarughe 4 di 7 o 8 cmq credo o chi meno .. e col pratiko mi trovo benissimo .. un 150 va bene :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts