Jump to content

Ughina non ce l'ha fatta


ANNELISE

Recommended Posts

Grazie per i consigli dati, ma purtroppo ieri sera la mia tartarughina è morta. Sono tornata a casa dal lavoro, ed era immobile con gli occietti socchiusi...una scena che non dimenticherò mai! L'ho portata subito dal veterinario e le ho fatto passare lì la notte, ma senza esiti. I rettili, mi è stato spiegato, hanno il cuore che batte per 48 ore, anche se in realtà sono morte. E' stata una bella esperienza, ci tenevo veramente molto a questa piccola, che ogni mattina prima di andare a lavoro, andavo a trovare e fischiando, tirava fuori quella testolina bellissima. Non sò se riuscirò a sostituirla con un altra tartarughina, perchè lei era proprio speciale....la mia I tartaruga.

Grazie

annelise

Link to comment
Share on other sites


Salve ragazzi! Grazie a tutti per i numerosi messaggi. Il mio ragazzo, dispiaciuto dell'accaduto e vedendomi molto triste, ha pensato di contattare un negozio per comprarmi un altra tartaruga. Io sinceramente non so proprio che fare...perchè ero affezionata a lei, la mia ughina...non che non me ne curerei, ma è che penso sempre a lei perchè mi dispiace proprio di come è morta! Alle 18.30 il mio ragazzo vorrebbe portarmi a vederne una piccola di 11 mesi...che faccio? Bo! A me manca tanto la mia ugolina..
Link to comment
Share on other sites

non è assurdo come discorso, chi ama gli animali sa cosa vuoi dire.se non te la senti di prenderla adesso aspetta magari qualche giorno. mi dispiace moltissimo.ti abbraccio
Link to comment
Share on other sites

so che sembra assurdo come discorso...ma è come se sentissi di tradirla!

 

Ciao bella!

 

Mi spiace tanto per la tua piccolina.

A me è capitata una cosa smile a te, all'inizio dell'anno, avevo un grechina che però non ce l'ha fatta.

 

Qnd vedo le foto ci piango ancor ora, la penso sempre.

 

Poco tempo dopo la sua morte contattai un allevatore e presi 2 hermannine, ho la passione delle tarte da sempre.

 

Cmq anche a me sembrava di tradirla.

 

Poi ci pensai bene, e capii che non era un tradirla, ma era un cercare un pò di lei in altre tartine, che si non saranno mai lei, ma nei movimenti buffi, negli sguardi e modi di mangiare, me la ricorderanno per sempre.

 

Ora, capisco bene che non te la senti, è normalissimo perchè sei triste...lascia passare qlk gg, e fidati, se ami le tarte avrai voglia di averne ancora.

 

Lei resterà sempre nel tuo cuore.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io amo gli animali..... tutte le volte che muore un cane o un gatto giuo a mestessa di non volerne +

 

Ma poi col tempo trovi sempre una trovatella/o che ha bisogno di amore, ma tutte le volte lo prendo diverso, voglio nn dover piangere ogni volta che lo guardo.

 

Aspetta un poko, è troppo presto x sostiture Ughettina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.