ANNELISE 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Grazie per i consigli dati, ma purtroppo ieri sera la mia tartarughina è morta. Sono tornata a casa dal lavoro, ed era immobile con gli occietti socchiusi...una scena che non dimenticherò mai! L'ho portata subito dal veterinario e le ho fatto passare lì la notte, ma senza esiti. I rettili, mi è stato spiegato, hanno il cuore che batte per 48 ore, anche se in realtà sono morte. E' stata una bella esperienza, ci tenevo veramente molto a questa piccola, che ogni mattina prima di andare a lavoro, andavo a trovare e fischiando, tirava fuori quella testolina bellissima. Non sò se riuscirò a sostituirla con un altra tartarughina, perchè lei era proprio speciale....la mia I tartaruga. Grazie annelise Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Mi dispiace tanto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 :weep::weep::weep::weep: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marica85 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 mi dispiace.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 mi dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BOLIDE 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 mi dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katy79 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 mi dispiace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
warlock 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 siamo tutti con te!!! e nn ti abbattere, vedrai che riuscirai ad amare un altra tughina come la tua prima!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Mi dispiace tantissimo Ma ricorda che anche se il tuo 2° animale non riuscirà mai a sostituire il 1° ti riempirà comunque di gioia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marfyn77 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Mi dispiace tantissimo !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jessica_8985 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 mi dispiace tantissimoooooooo!!!!!!!!!!ti siamo tutti vicini.......:sad9cd::sad9cd::sad9cd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 Mi spiace davvero.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANNELISE 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 Salve ragazzi! Grazie a tutti per i numerosi messaggi. Il mio ragazzo, dispiaciuto dell'accaduto e vedendomi molto triste, ha pensato di contattare un negozio per comprarmi un altra tartaruga. Io sinceramente non so proprio che fare...perchè ero affezionata a lei, la mia ughina...non che non me ne curerei, ma è che penso sempre a lei perchè mi dispiace proprio di come è morta! Alle 18.30 il mio ragazzo vorrebbe portarmi a vederne una piccola di 11 mesi...che faccio? Bo! A me manca tanto la mia ugolina.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANNELISE 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 so che sembra assurdo come discorso...ma è come se sentissi di tradirla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ally 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 non è assurdo come discorso, chi ama gli animali sa cosa vuoi dire.se non te la senti di prenderla adesso aspetta magari qualche giorno. mi dispiace moltissimo.ti abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 Mi dispiace x la tua piccola. è stato terribile perderla così... Per l'altra fai come ti dice il tuo cuore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted August 31, 2008 Share Posted August 31, 2008 so che sembra assurdo come discorso...ma è come se sentissi di tradirla! Ciao bella! Mi spiace tanto per la tua piccolina. A me è capitata una cosa smile a te, all'inizio dell'anno, avevo un grechina che però non ce l'ha fatta. Qnd vedo le foto ci piango ancor ora, la penso sempre. Poco tempo dopo la sua morte contattai un allevatore e presi 2 hermannine, ho la passione delle tarte da sempre. Cmq anche a me sembrava di tradirla. Poi ci pensai bene, e capii che non era un tradirla, ma era un cercare un pò di lei in altre tartine, che si non saranno mai lei, ma nei movimenti buffi, negli sguardi e modi di mangiare, me la ricorderanno per sempre. Ora, capisco bene che non te la senti, è normalissimo perchè sei triste...lascia passare qlk gg, e fidati, se ami le tarte avrai voglia di averne ancora. Lei resterà sempre nel tuo cuore. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAGGIODISOLE 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 sai una cosa? io i veterinari li odio:hanno fatto morire il mio coniglietto. l' unica cosa che mi piace di quello che cura i miei animali, è che ha un cane bianco gigantesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Celone 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 che brutta cosa che è la morte. spero non abbia sofferto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Io amo gli animali..... tutte le volte che muore un cane o un gatto giuo a mestessa di non volerne + Ma poi col tempo trovi sempre una trovatella/o che ha bisogno di amore, ma tutte le volte lo prendo diverso, voglio nn dover piangere ogni volta che lo guardo. Aspetta un poko, è troppo presto x sostiture Ughettina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nausicaa 10 Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 purtroppo sono cose che succedono..è successo anche a me.è triste,ma non bisogna scoraggiarsi. spero che la prossima tartarughina sia più fortunata e non muoia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts