Jump to content

ecco le mie 4 tartarughe

Jessicadoll

Recommended Posts

queste sono i nostri 4 bimbi ( miei e del mio fidanzato )

ecco skizzo ( che credo sia una skizza :p )

http://i34.tinypic.com/2sbjv9l.jpg

http://i38.tinypic.com/2qxwz0x.jpg

Poppi : ora lo vedete cosi, adesso non ha più quelle cose bianche, ha levato tutti gli scudi ha un colore meraviglioso ..

http://i37.tinypic.com/2ikpcur.jpg

http://i36.tinypic.com/2webfv5.jpg

Bunny *-* il più piccolo tst

296.jpg

http://i37.tinypic.com/30dbhae.jpg

infine l'ultimo Pongo una pseudemys concinna concinna :

http://i35.tinypic.com/dztrwl.jpg

http://i34.tinypic.com/6sf19j.jpg

eccole ... hanno tutte un anno :D

vero pongo è meravigliosa O.o cosa cosa che dici? è una lei? Uff ma che so tutte femmine mo :S prima mi dicevano che erano tutti maschi ahhaahha non me fanno capi nulla più ... l'ho comprata su internet ... l'adoro, me ne so innamorata, e pensa che piccolo ha avuto un incidente lo chiamavamo gobbetto dimase col carpace aspirato dalla pompa del filtro .. rimase deformato per mesi, adesso stà molto bene :D ihihi è passato quasi un annetto da quell'incidente, è cresciuto e sta divinamente

bunny si è particolare ha anche delle lievi macchiette arancioni vicino alle orecchie e tutte quelle macchiette sotto, praticamente è un super miscuglio secondo me ihiihih dolce, ed è la più piccola mah :o

si in forma ihihiih la mamma e il papà non le trattano che bene, per noi sono come delle figlie :D

eccole che prendono il sole mamma come adorano star li sotto .. si fanno asciutte asciutte

297.jpg

http://i35.tinypic.com/mhqae1.jpg

scusa ho usato il femminile solo perche è LA pseudemys.

per il sesso sono ancora piccole.

hai altre foto di pongo?non mi sembra una concinna,sembra piu una nelsoni.preparatevi crescerà a misura dinosauro:D

ahahhahhahahah si si ce l'hanno detto, boh natura viva mi ha mandato questa io ordinai una concinna concinna, che poi assomiglia a una nelsoni .. ihihihi ma è concinna :D eheh si ho altre fotine credo :D eheheh sennò domani glie le faccio, si arrivano ai 30 cm se non più ahahah si fa più grande lei che le tarta di terra fra un pò ahuahauahuah ma le adoro

ma state tutti coi laghi e laghetti qua? :)

quando ho preso il mio acquario pensavo fosse una reggia... ma da quando ho scoperto questo forum mi sembra di avere la vaschetta per i pesciolini rossi... ^___^

ps: complimenti per le tartarughe, bellissime :act-up:

aspetta aspetta csoa cosa ??? no che stai dicendo o.O mi gira la testa vedo i numeri dal 30 al 40 u santo cielo speriamo sia maschio .. sta cosa delle femmine più grandi non mi piace aahuahauah e negli umani la femmina se è più cicciotta del maschio non va bene .. ahahah

ah però speriamo sia maschio allora .. come penso

ma state tutti coi laghi e laghetti qua? :)

quando ho preso il mio acquario pensavo fosse una reggia... ma da quando ho scoperto questo forum mi sembra di avere la vaschetta per i pesciolini rossi... ^___^

ps: complimenti per le tartarughe, bellissime :act-up:

beh non ho un laghetto ahahah non ancora, prestò glie lo farò ho un acquario ... di 200 lt di acqua ed è piccolo, per ora no ... poi lo sarà presto ihihihihi cmq appena posso un lago o qualcosa glie lo farò sicuro, tanto adesso so piccoline .. :p

grazie .... mi fa piacere che ti piacciano .. quanto le adoro ... e quando vedono il papà fanno le pazze

Edited by Jessicadoll

beh non ho un laghetto ahahah non ancora, prestò glie lo farò ho un acquario ... di 200 lt di acqua ed è piccolo, per ora no ... poi lo sarà presto ihihihihi cmq appena posso un lago o qualcosa glie lo farò sicuro, tanto adesso so piccoline .. :p

grazie .... mi fa piacere che ti piacciano .. quanto le adoro ... e quando vedono il papà fanno le pazze

non voglio screditare l'affettuosità delle tue tarta ma scommetto che le da a mangiare lui... :act-up:

anche con me impazziscono ma solo perchè sanno che dall'alto una mano gigante sta per lanciare cibo...

no il mangiare glie lo do solo e sempre io aauhuah lui le fa giocare e molto, sopratutto a skizzo ahahah lo fa impazzire, antonio mette il dito e lui corre a morderlo appena apre la bocc antonio leva il dito e poi fa fare vum a skizzo che lo spinge un pochino sotto l'acqua ahahah e continuano cosi ahuahau u amma miaa però la pappa sempre e s olo io ...

vado a fare ninna sogni d'roo a domani grazie per tutto

eh si fallo approfittare ora che quando raggiungerà i 40cm il dito è meglio non mettercelo... :act-up:

buonanotte pure a te ;)

buongiornooo ihihi beh so sveglia da 2 ore ihihihihi :messed: beh si in effetti meglio che lo mette adesso il dito il papà che non quando si saranno fatte gandi, no non è la concinna che lo morde, ma skizzetta ihihihi che allunga sempre quel suo colletto per moredere, ahahah e come skizza con quelle zampette, a volte passando li vicino mi sento arrivare delle gocce d'acqua eheheh

grazie princess sono le mie bimbe *-* :cute:

si in forma ihihiih la mamma e il papà non le trattano che bene, per noi sono come delle figlie :D

eccole che prendono il sole mamma come adorano star li sotto .. si fanno asciutte asciutte

297.jpg

298.jpg

Oddio come sono belle!!! *.* anchio vorrei aggiungere una tarta per Ugo,ma lui non vuole nessuno "-.-

Il discorso "gioco" è una nostra proiezione da mammiferi :curl-lip:

Nessun rettile gioca, questo è un tentativo di predazione vero e proprio, non c'entra nulla con il gattino che fa i finti agguati per esercitarsi.

Ci associano con il cibo, come fanno anche i pesci o le rane, ma non si instaura nessun rapporto tipo uomo-cane, questo scordiamocelo!

E alla tarte carezze, manipolazioni, ecc. creano soltanto stress...

Questa è un cosa che l'allevatore se lo deve ben piantare in testa, se vuole un animale da coccolare si deve prendere un gatto, un furetto, un cagnetto ecc.

no il mangiare glie lo do solo e sempre io aauhuah lui le fa giocare e molto, sopratutto a skizzo ahahah lo fa impazzire, antonio mette il dito e lui corre a morderlo appena apre la bocc antonio leva il dito e poi fa fare vum a skizzo che lo spinge un pochino sotto l'acqua ahahah e continuano cosi ahuahau u amma miaa però la pappa sempre e s olo io ...

vado a fare ninna sogni d'roo a domani grazie per tutto

Il discorso "gioco" è una nostra proiezione da mammiferi :curl-lip:

Nessun rettile gioca, questo è un tentativo di predazione vero e proprio, non c'entra nulla con il gattino che fa i finti agguati per esercitarsi.

Ci associano con il cibo, come fanno anche i pesci o le rane, ma non si instaura nessun rapporto tipo uomo-cane, questo scordiamocelo!

E alla tarte carezze, manipolazioni, ecc. creano soltanto stress...

Questa è un cosa che l'allevatore se lo deve ben piantare in testa, se vuole un animale da coccolare si deve prendere un gatto, un furetto, un cagnetto ecc.

beh io lo dicevo cosi, ma non ci giochiamo mica sempre con le nostre tartarughe, giocare in senso relativo, mette il dito sopra sa che è mangiare e prova a mordere il dito pensando che sia cibo, e questo lo so benissimo .. e non reco stres alle mie bimbe, le curo e basta, non ci gioco come faccio con il mio cane .. assolutissimamente ... solo ogni tanto capita, ma di rado proprio che il mio fidanzato metta il ditino .. ma io non ho mai parlato di giocare con la mia tartaruga .... le adoro veder nuotare e prendere il sole stop ... le amo cosi come sono