Jump to content

alimentazione tartarughina di 8 giorni

angeloerossy

Recommended Posts

Salve ho bisogno urgentemente di un aiuto, ho una tartarughina che nn mangia piu e apatica , nn si muove e mi sa tanto che mi vuole lasciare come posso fare per invogliarla a mangiare grazie :dont-know::dont-know::dont-know:

E nata a me con arricciatura su entrambi i piastroni anche se ora in fase di chiusura ;comunque nn sta molto bene nn respira regolare come posso alimentarla nn so' cosa fare ha gli occhi semi chius

molte tartarughine non mangiano subito appena nate.

a volte ci mettono tanto ad ingranare.

c'è da vedere se la piccola ha realmente dei problemi o ha bisogno ancora di riposare.

l'hai mai vista bere?

il piastrone non ho capito bene com'è....

tienila in contatto con il terreno e la vegetazione e un po di umidità.

lasciale il cibo a disposizione, ma non preoccuparti, per un po di giorni dopo che è nata potrebbe non mangiare, è abbastanza normale..

Quoto! Prova a farla bere anche!

Buonasera scusate se nn ho dato piu notizie sulla tartarughina ma per motivi di lavoro nn ci sono stato , purtroppo la piccola nn c 'é piu .... E morta il giono dopo . Comunque grazie lo stesso per l interessamento . Come per incanto in compenso il giorno dopo ho trovato tre piccoline nel recinto nate da sole , che ora godono di ottima salute alla prossima::::