angeloerossy 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Salve ho bisogno urgentemente di un aiuto, ho una tartarughina che nn mangia piu e apatica , nn si muove e mi sa tanto che mi vuole lasciare come posso fare per invogliarla a mangiare grazie :dont-know: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiothebest 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 da quanto è che non mangia??da quanto ce l'hai?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 è nata a te da 8 giorni o te l'hanno data? Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted August 28, 2008 Author Share Posted August 28, 2008 E nata a me con arricciatura su entrambi i piastroni anche se ora in fase di chiusura ;comunque nn sta molto bene nn respira regolare come posso alimentarla nn so' cosa fare ha gli occhi semi chius Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted August 28, 2008 Author Share Posted August 28, 2008 NN ha mai mangiato dalla nascita:: Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 molte tartarughine non mangiano subito appena nate. a volte ci mettono tanto ad ingranare. c'è da vedere se la piccola ha realmente dei problemi o ha bisogno ancora di riposare. l'hai mai vista bere? il piastrone non ho capito bene com'è.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
delorenzidanilo 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 tienila in contatto con il terreno e la vegetazione e un po di umidità. lasciale il cibo a disposizione, ma non preoccuparti, per un po di giorni dopo che è nata potrebbe non mangiare, è abbastanza normale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 tienila in contatto con il terreno e la vegetazione e un po di umidità. lasciale il cibo a disposizione, ma non preoccuparti, per un po di giorni dopo che è nata potrebbe non mangiare, è abbastanza normale.. Quoto! Prova a farla bere anche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
angeloerossy 10 Posted September 8, 2008 Author Share Posted September 8, 2008 Buonasera scusate se nn ho dato piu notizie sulla tartarughina ma per motivi di lavoro nn ci sono stato , purtroppo la piccola nn c 'é piu .... E morta il giono dopo . Comunque grazie lo stesso per l interessamento . Come per incanto in compenso il giorno dopo ho trovato tre piccoline nel recinto nate da sole , che ora godono di ottima salute alla prossima:::: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts