Sery82 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 visto ke ormai mia cugina non ne parla proprio di prendersi le sue tarte affidatemi a fine giugno...e visto ke le mie son ormai 4 belve...mia madre x di non tenere la vasca dentro avrebbe pensato di fare un laghetto...l'idea è molto interessante..anke se x quest'inverno credo sia tardi....avevo pensato di prendere quelle vasche a forma di laghetto,ma non conviene vista la poca pèrofondità allroa hp pensato di fare un laghetto con il telo e profondo in modo da tenerle li anche in inverno...no so dove cercare ma ho visto ke i teli costano tantissimo..vai avete qualke sito o link su cui vedere..quankosa di non troppo costoso..attendo consigli......x ora voglio dare una guardata x i teli x le misure e costi in modo da regolarmi con le finanze quanto grande lo posso ralizzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
freed 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 telo laghetto, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. comincia da qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts