Jump to content

Tarta Grassa?

starsky

Recommended Posts

Scusa ma...che cosa sono? thh thb marginata....

Metti le foto, cmq mi sebra eccessivo sia il peso che la lunghezza!! A 2 anni 12cm 150gr è veramente eccessivo se è una THH...ma credo anche THB...

Foto?

E cosa mangia?

Si è una greca, le foto le avevo messe per capire di che spacie era...ha saltato due letarghi, uno perchè me l' aveva detto il veterinario, l' altro perchè era appena guarita da una polmonite..può essere dovuto a quello?

può anche essere ... sarà cresciuta perchè non ha fatto i letarghi ... mamma com'è grossicella ihihihiih cosa mangia??

le mie sono graeca e credo avranno due anni, e pesano molto meno.

le do solo tarassaco, piantaggine, radicchio, indivia e altre erbette selvatiche ..però lo scorso inverno è capitato che mia madre la viziasse con un pò di insalata quando io non c' ero..cavoli è enorme però...

le do solo tarassaco, piantaggine, radicchio, indivia e altre erbette selvatiche ..però lo scorso inverno è capitato che mia madre la viziasse con un pò di insalata quando io non c' ero..cavoli è enorme però...

sicura che abbia solo due anni?

Si, se saltano letarghi le tarta crescono + in fretta.

Però magari chi te l'ha data ti ha mentito sull'età e ha un pò di più. Però nemmeno so con precisione se queste graeche fanno il letargo.

La dieta è corretta, credo ke il motivo sia solo x il letargo. L'insalata poi nn è nemmeno nutriente, quindi tranquilla :)

Edited by Abyap

Penso di si, quando me l' hanno regalata in teoria doveva avere due mesi, però qualke dubbio sull' età mi è venuto vedendo la baby che è molto più piccola rispetto a com' era starsky...però dato che sta crescendo in fretta pensavo fosse normale..

Penso di si, quando me l' hanno regalata in teoria doveva avere due mesi, però qualke dubbio sull' età mi è venuto vedendo la baby che è molto più piccola rispetto a com' era starsky...però dato che sta crescendo in fretta pensavo fosse normale..

Scusa l'interrogatorio :)

In ke periodo l'hai presa e quanto era grande?

Ah ok grazie, il problema è che ho provato a metterla a dieta cercando di darle più roba secca magari, ma non la guarda neanche e appena può ruba il cibo anche alla piccola..

Me l' anno regalata ad ottobre di due anni fa dicendomi che era nata ad agosto dello stesso anno...riguardo alle misure non so perchè ero inesperta e non le misuravo mai, però era almeno il triplo rispetto alla mia baby di un mese