Jump to content

Rivendita prodotti Exoterra,qiuto

chrisim2003

Recommended Posts

Da alcuni giorni sono alla ricerca di un prodotto della linea Exoterra,esattamente il "Light Cycle Unit"controllo delle luci,pero' dopo aver gia' chiamato l'importatore ufficiale,mi e' stato detto che il sopracitato prodotto non e' importato in Italia e allora ho esteso la ricerca a siti stranieri o tramite ebay,pero' per ora neanche l'ombra.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche nominativo di siti stranieri ben forniti,magari Americani o Canadesi,visto che l'azieda e' di quelle zone.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto

Da alcuni giorni sono alla ricerca di un prodotto della linea Exoterra,esattamente il "Light Cycle Unit"controllo delle luci,pero' dopo aver gia' chiamato l'importatore ufficiale,mi e' stato detto che il sopracitato prodotto non e' importato in Italia e allora ho esteso la ricerca a siti stranieri o tramite ebay,pero' per ora neanche l'ombra.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche nominativo di siti stranieri ben forniti,magari Americani o Canadesi,visto che l'azieda e' di quelle zone.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto

questo?

RepShop

e qui ci sono anche altre marche

http://www.reptilica.de/index.php/category/Fluorescent_Lighting_Control_Units

entrambi spediscono in italia e accettano pay pal.

sono europei così non hai problemi di dogana.

Edited by lord bim

Sì, i prodotti per rettili li compro quasi sempre da loro, tanto c'è poca differenza per le spese di spedizione rispetto all'italia, hanno una bella gamma di prodotti e spesso la roba costa molto meno.

Se usate dei normali componenti per illuminazione domestica rischiate di spendere un terzo ottenendo lo stesso risultato.

Non fatevi abbindolare.

L'unica cosa che cambia sono le lampade, che hanno comunque attacchi standard.

Se usate dei normali componenti per illuminazione domestica rischiate di spendere un terzo ottenendo lo stesso risultato.

Non fatevi abbindolare.

L'unica cosa che cambia sono le lampade, che hanno comunque attacchi standard.

c'è da dire che un banalissimo porta lampada con attacco E27 sempre exo terra costa 8 dollari in usa, 15€ in europa e 25€ in italia..:freaked-out:

:turtle: