botjem 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Ciao, Ho una tartarugha "Testudo Hermanni" e vengo dall'olanda. Ora abbito a Milano ma non trovo niente come la terra che usavo per la mia tartarugha in Olanda. Li la metevo sulla terra di Coco che qui sembra di non esistere. Avette magari qualche idea su che tipo di terra o magari dei pezzeti di legno posso metterla? Grazie mille, Mariella Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele88 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 mi sa che hai sbagliato sezione...questa è quella delle tartarughe d'acqua....cmq la tartarugha di terra dal quel poco che so non ha bisogno di terra particolare.....ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Ciao, la fibra di cocco si trova anche qui in italia anche se putroppo sulla terraristica siamo arretrati rispetto a voi olandesi. Puoi provare a sentire in questo negozio che dovrebbe essere dalle tue parti: Esotilandia Solitamente io acquisto online da reptilica: Grounds Per quanto riguarda il substrato per le tartarughe mi sono trovato bene terra di campo mescolata con un po' di sabbia da edilizia ma è molto pensante. Ora per limitare il peso utilizzo in prevalenza torba bionda non concimata che puoi acquistare nei garden. Link to comment Share on other sites More sharing options...
botjem 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 Ciao, Scusate se ho sbagliato sezione =S. Volevo ringraziarvi per le vostre risposte e info sulla terra. Ora vado a vedere i link che mi hai lasciato! Grazie ancora e una buona giornata! Mariella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts