Floppy 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Ho sentito oggi il Cites di Milano (02.67.09.476) per alcune delucidazioni e, almeno per quel che riguarda la regione lombardia, mi è stato risposto questo: fino a metà settembre circa, ovvero fino a quando non verrà divulgata una circolare esplicativa sulla nuova normativa, la regione Lombardia applica la normativa precedente, ovvero la cessione a titolo gratuito. La solita procedura dei tre fogli in cui Tizio dichiara di cedere a Caio N esemplari di Y, da fare in triplice copia (una per il donatore, una per il ricevente e una da inviare al Cites). Questo vale per la Lombardia, ogni regione segue un suo modus operandi quindi, se siete bloccati dalla normativa, telefonate al Cites della vostra regione e chiedete. Spero di aver aiutato tante tartarughe a finire nelle mani di nuovi, coccolosi e protettivi proprietari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 Ho sentito oggi il Cites di Milano (02.67.09.476) per alcune delucidazioni e, almeno per quel che riguarda la regione lombardia, mi è stato risposto questo: fino a metà settembre circa, ovvero fino a quando non verrà divulgata una circolare esplicativa sulla nuova normativa, la regione Lombardia applica la normativa precedente, ovvero la cessione a titolo gratuito. La solita procedura dei tre fogli in cui Tizio dichiara di cedere a Caio N esemplari di Y, da fare in triplice copia (una per il donatore, una per il ricevente e una da inviare al Cites). Questo vale per la Lombardia, ogni regione segue un suo modus operandi quindi, se siete bloccati dalla normativa, telefonate al Cites della vostra regione e chiedete. Spero di aver aiutato tante tartarughe a finire nelle mani di nuovi, coccolosi e protettivi proprietari. ...bene... un barlume di speranza per i neo tartamanti come me... se qualcuno sa dirmi come la pensa l'ufficio CITES in CAMPANIA o dove si possono trovare i riferimenti telefonici lo posti qui per favore GRAZIE:struggle: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Floppy 10 Posted August 28, 2008 Author Share Posted August 28, 2008 Telefona alla Guardia Forestale, ti daranno loro i numeri a cui telefonare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 ...bene... un barlume di speranza per i neo tartamanti come me... se qualcuno sa dirmi come la pensa l'ufficio CITES in CAMPANIA o dove si possono trovare i riferimenti telefonici lo posti qui per favore GRAZIE:struggle: Aereoporto di Capodichino Via Ruffo di Calabria Palazzina Pegaso ex ATI C.A.P. 80100 NAPOLI Porto di Napoli C.A.P. 80100 NAPOLI Tel-fax 0815991607 Tel. 081/5535108 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 quindi vorresti dire ke adex fino a settembre in lombardia si possono cedere tranquillamente le tarte gratuitamente????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
suelo 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 quindi vorresti dire ke adex fino a settembre in lombardia si possono cedere tranquillamente le tarte gratuitamente????? si è così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stesoro 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 si è così Confermo! Un mio amico in lombardia ha fatto cessione gratuita il mese scorso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris1980or 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 E in Sardegna? che io sappia non è possibile, qualcuno mi da conferma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
suelo 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 E in Sardegna? che io sappia non è possibile, qualcuno mi da conferma? dipende dalla provincia, in alcune zone della sardegna le cessioni gratuite non le hanno mai bloccate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 wow!!!! se qualcuno a tante baby tarte o anke tarte un pò cresciutelle da cedere io ho un bel giardino ke le aspetta e tanto tanto amore solo x loro!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts