Jump to content

Femmina morde maschio....e me!

Betto

Recommended Posts

ragazzi ho letto sui libri che normalmente è il maschio che morde la femmina ma a me succede il contrario..... è normale? anche a me morde....appena entro nel recinto mi corre a presso e se avvicina al dito....allunga il collo e morde....ei ho la femmina carnivola! :-) è normale

Anche a me succede però le mie sono d'acqua....la femmina quando il maschio la corteggia e gli rompe le scatole lei lo morde....una sera gli ha preso il pene in bocca e glielo stava mangiando, meno male che me ne sono accorta!

Per le terrestri non lo so come funziona però dovresti dire qualcosa di più e postare delle foto sulle tue tarta....:D

a me è successo all'inizio di qst anno....e anzi la femmina poi è riuscita più volte a salire sul maschio...e....ehm...ha iniziato ad accoppiarsi con lui!!!!

se guardi nel mio album trovi la foto della mia femmina che morde il maschio....e se ti vai a girare un po' il forum trovi il video di lei che si accoppia con lui!! :p

(le mie sono THH)

Le Horsf. sono abb.aggressive, quindi forse x questo morde a te e al maschio.

Anke le mie ogni tanto si mordono tra loro :D

Se vuoi avere la conferma del sesso posta le foto, si dovrebbe vedere a 12 cm :)

ahahahha le tarta so che modrono spesso anche le femmine ... ihihii so monelle ahahhaahhaha carina quando ti morde il piede ( insomma ihihihi )

metti le foto e vediamo *-*

Anche a me succede però le mie sono d'acqua....la femmina quando il maschio la corteggia e gli rompe le scatole lei lo morde....una sera gli ha preso il pene in bocca e glielo stava mangiando, meno male che me ne sono accorta!

Per le terrestri non lo so come funziona però dovresti dire qualcosa di più e postare delle foto sulle tue tarta....:D

ahahahha le tarta so che modrono spesso anche le femmine ... ihihii so monelle ahahhaahhaha carina quando ti morde il piede ( insomma ihihihi )

ahahhahaahahhaahah :messed::bulgy-eyes: che risate immagino ... ahahah ma non ho mai visto il pene di quelle d'acqua beh sarà perchè le mie so piccine ancora, a me mordono quando metto il ditino sopra l'acqua .. anzi una in particoalre cerca sempre di mordicchiare ihihi ma non riesce mai, ahahahha