Jump to content

E' nata Quiete

Alahkel

Recommended Posts

Lunedì 25 agosto, verso le 7 e 40 del mattino, è nata Quiete, tatina della seconda deposizione (tra le altre ovette ne ho trovate 3 morte e una morta in fase embrionale =( )

Ecco qualche foto della piccola :)

270.jpg

271.jpg

272.jpg

Ha gia mangiucchiato un pò e bevuto, presto la metterò fuori :)

QUIETE E TUONO

quiete e tempesta???? Si dice la QUIETE dopo la tempesta ihihihihi BELLISSIMAAAAAAAAAA

felicitazioni

P.S.

LE TUE TARTA SON TUTTI TERREMOTI?

---FULMINE..SAETTA... TUONO............ ma sei marinaio???

QUIETE E TUONO

quiete e tempesta???? Si dice la QUIETE dopo la tempesta ihihihihi BELLISSIMAAAAAAAAAA

felicitazioni

P.S.

LE TUE TARTA SON TUTTI TERREMOTI?

---FULMINE..SAETTA... TUONO............ ma sei marinaio???

Allora.. all'inizio il nome della piccola dopo Tuono doveva essere un altro.. ma questa qua, essendo calma e pacata (anche se ha le sue ore di bizze in cui girella come una pazza XD) come la tartamamma.. mi ha fatto venire in mente Quiete :)

Le mie tarte un pò terremoti sono :D cmq principalmente i nomi fulmine e saetta delle adulte sono nati quando me le dettero.. non avendo mai avuto testuggini, pensai a dei nomi che fossero il contrario della tanto "risaputa" lentezza delle tartarughe (che poi non è vero, se vanno piano è perche non hanno motivo di camminare velocemente.. ma quando la femmina scappa dal maschio sembra che abbiano le ruote al posto delle zampe O_O )..

Cmq un pò marinaio lo sono ihihihi XD

Grazie a tutti per le felicitazioni =)