Jump to content

Tartaruga diversa

Roberta64

Recommended Posts

Ciao a tutti, proprio l'altro giorno mi e nata una tartarughina tutta bianca, è molto strana, non ne avevo mai vista una cosi. Non so se sia un mancato sviluppo o sia albina.qualcuno mi puo dire qualcosa in proposito? Grazie

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, proprio l'altro giorno mi e nata una tartarughina tutta bianca, è molto strana, non ne avevo mai vista una cosi. Non so se sia un mancato sviluppo o sia albina.qualcuno mi puo dire qualcosa in proposito? Grazie

:welcome:

potrebbe essere albina.

metti una foto

http://www.tartaportal.it/23353-inserire-le-foto-nel-tartaportal.html

COMPLLIMENTIIIIIIIIIII X LA TARTA

lei x via del colore la dovrai tenere sottocchio un po di più

BELLOOOOOOOOOOOOOO UNA TARTA ALBINA E' UNA VERA BOMBA!!!! Io sono anni che le cerco...ahaha

SUL TUO PROFILO APRI ..UN ALBBUM e carica la foto li..cos non la perdi

Edited by magbi

COMPLLIMENTIIIIIIIIIII X LA TARTA

BELLOOOOOOOOOOOOOO UNA TARTA ALBINA E' UNA VERA BOMBA!!!! Io sono anni che le cerco...ahaha

SUL TUO PROFILO APRI ..UN ALBBUM e carica la foto li..cos non la perdi

dove la vedi?

Grazie Magbi ho fatto come mi hai detto ho messo la foto sul mio album cosi la potete vedere e darmi un vostro parere.

Scusatemi ma coi forum sono un po in difficolta:smilea:

Grazie a chi mi ha risposto, e aiutato ad orientarmi in questo forum. Cercherò di mettere una foto con la tartarughina bianca in primo piano cosi si puo vedere meglio, ma sono una pessima fotografa:laugha:

Voi pensate sia ipomelanica, quindi con poca melanina, io non è che me ne intenda molto.

Grazie a chi mi ha risposto, e aiutato ad orientarmi in questo forum. Cercherò di mettere una foto con la tartarughina bianca in primo piano cosi si puo vedere meglio, ma sono una pessima fotografa:laugha:

Voi pensate sia ipomelanica, quindi con poca melanina, io non è che me ne intenda molto.

ha gli occhi rossi o neri?

il piastrone è tutto bianco o presenta macchie?

Ciao, ho visto le foto.

Non vorrei allarmarti ma la tartina sembra un pò deforme, ha le zampine anteriori enormi... mangia? Non vorrei ke sia chiara x qualke problema di sviluppo :(

Infatti è il sospetto che ho avuto anch'io. Ha iniziato a mangiare stamattina.

Quando sono nate le altre della stessa covata, circa 4 giorni fa, avevo notato un uovo rotto in superficie, le altre sono uscite normalmente, lei stava in questo uovo rotto era fuori metà. Ecco perche ho pensato a un mal sviluppo o qualcosa di simile. Le altre sono a posto, non so cosa dire, inoltre ha le zampe posteriori lunghissime:shock: