Jump to content

va bene il mio terracquario?

Paternostro

Recommended Posts

bello come mai ci sono 4 tarte adesso? scusa se te lo dico ma è veramente piccolo le tarte crescono in fretta ti durera' veramente poco

momentaneamente ho 4 tarta perche 2 me le ha affidate mio cognato,che a giorni dovra riprendersele.comunque ho aperto questo posto non per abbellire il terracquario,ma per vedere se andava bene,perche ho sentito che questi non sono molto indicati

Molto Bello!però 4 tarte sono tantine per quel acquario.Cmq quando crescono se ne possiedi 2 di tarte minimo dovresti avere un acquario di tali dimensioni 120x60x60,anche di più per due tarte! per i maschi(Es . il mio Ugo che abita da solo)va benissmio l'acquario da 120x60x60 ma dato che ne posssiedi due devi prenderlo più grande quando cresceranno:D

Molto Bello!però 4 tarte sono tantine per quel acquario.Cmq quando crescono se ne possiedi 2 di tarte minimo dovresti avere un acquario di tali dimensioni 120x60x60,anche di più per due tarte! per i maschi(Es . il mio Ugo che abita da solo)va benissmio l'acquario da 120x60x60 ma dato che ne posssiedi due devi prenderlo più grande quando cresceranno:D

se continueranno a crescere in questo modo,quando non entreranno piu nell'acquario probabilemte sarò sposato con 2 figli e avro una villetta con tanto di laghetto artificiale per le tarta :disdain:

non ne sarei così sicuro... delle tarte ben curate crescono molto rapidamente... hai intenzione di sposarti e mettere di famiglia e villa nei prossimi 2 anni? :pound:

ho sentito che se le tarta si trovano in un ambiente troppo piccolo per loro non crescono piu.questo puo valere anche per il mio terracquario o (almeno per ora) posso tenerlo?