Paternostro 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 ImageShack - Hosting :: imgp0352ex0.jpg lo so che e un po troppo piccolo,ma per il momento va bene,considerando che di solito ci sono solo 2 tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiothebest 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 è molto bello!!!anke io ne ho uno simile a quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
nespolissimo 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 bello come mai ci sono 4 tarte adesso? scusa se te lo dico ma è veramente piccolo le tarte crescono in fretta ti durera' veramente poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
nespolissimo 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 mettici uno sfondo dietro cosi fara piu figura che ne pensi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paternostro 10 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 bello come mai ci sono 4 tarte adesso? scusa se te lo dico ma è veramente piccolo le tarte crescono in fretta ti durera' veramente poco momentaneamente ho 4 tarta perche 2 me le ha affidate mio cognato,che a giorni dovra riprendersele.comunque ho aperto questo posto non per abbellire il terracquario,ma per vedere se andava bene,perche ho sentito che questi non sono molto indicati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nariko 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Molto Bello!però 4 tarte sono tantine per quel acquario.Cmq quando crescono se ne possiedi 2 di tarte minimo dovresti avere un acquario di tali dimensioni 120x60x60,anche di più per due tarte! per i maschi(Es . il mio Ugo che abita da solo)va benissmio l'acquario da 120x60x60 ma dato che ne posssiedi due devi prenderlo più grande quando cresceranno:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paternostro 10 Posted August 27, 2008 Author Share Posted August 27, 2008 Molto Bello!però 4 tarte sono tantine per quel acquario.Cmq quando crescono se ne possiedi 2 di tarte minimo dovresti avere un acquario di tali dimensioni 120x60x60,anche di più per due tarte! per i maschi(Es . il mio Ugo che abita da solo)va benissmio l'acquario da 120x60x60 ma dato che ne posssiedi due devi prenderlo più grande quando cresceranno:D se continueranno a crescere in questo modo,quando non entreranno piu nell'acquario probabilemte sarò sposato con 2 figli e avro una villetta con tanto di laghetto artificiale per le tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 non ne sarei così sicuro... delle tarte ben curate crescono molto rapidamente... hai intenzione di sposarti e mettere di famiglia e villa nei prossimi 2 anni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paternostro 10 Posted August 28, 2008 Author Share Posted August 28, 2008 ho sentito che se le tarta si trovano in un ambiente troppo piccolo per loro non crescono piu.questo puo valere anche per il mio terracquario o (almeno per ora) posso tenerlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts