Jump to content

lampada uv "alternativa"


ozne

Recommended Posts

salve a tutti, volevo farvi una domanda (forse un pò sciocca!) il neon delle mie tarta si è fulminato, e purtroppo qui i negozi sono tutti in ferie, momentaneamente in alternativa, dato che mia sorella ne ha un bel po, volevo chiedervi se era possibile usare una lampada uv di quelle per la ricostruzione unghie per intenderci..anche se credo non vada bene dato che serve a polimerizzare sostanze in gel ecc..Vorrei un vostro parere. Grazie in anticipo :)
Link to comment
Share on other sites


non saprei propio, non vorrei ritrovarmele "secche"..purtroppo per il momento sono impossibilitato a metterle fuori a causa di lavori di ristrutturazione..comunque ho guardato le lampade e c'è scritto lampada uvb bulbo da 9watt.
Link to comment
Share on other sites

L'unica sarebbe testarle con un radiometro(con il rischio però che emettano altre radiazioni nocive).

Su ebay però c'è scritto solo uv e non uvb.

Provo a documentarmi e ti faccio sapere.

Link to comment
Share on other sites

no tranquilla :smilea: se non ho certezza non faccio nessun esperimento..purtroppo non si tratta solo di un paio di giorni..in ogni caso puo essere una curiosità da togliere anche ad altri utenti che potrbbero porsi la mia stessa domanda.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.