kundalini 10 Posted August 26, 2008 Share Posted August 26, 2008 agli esperti di graecae chiedo come fare... sono le mie due di terra di circa 40 anni.. breve riassunto: mi sono state lasciate da una zia di cui nn conoscevo manco l'esistenza, hanno circa 40 anni se nn di piú, mi sono state date l'anno scorso.. l'anno scorso ho fatto fare ad entrambe una cosa allucinante.. messe in uno scatolone il taverna con un pó di truciolo sul fondo.. temp mai sotto gli 8 gradi...... dormivano ma spesso si risvegliavano.... nn conoscevo ancora le info adatte... credo che nella loro vita abbiano sempre letargato cosí peró..in uno scatolone.. da me le temp vanno sotto zero spesso in inverno. cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Ce l'hai il giardino? Farle letargare normalmente lasciando che siano loro ad interrarsi? Non ne so molto di greche =( Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartanap 10 Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 Ce l'hai il giardino? Farle letargare normalmente lasciando che siano loro ad interrarsi? quoto.. dopo quarantanni penso che avranno imparato a farlo da sole il letargo no? se tua zia prima le teneva all'aperto non vedo perchè non lo possono fare anche ora.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted August 28, 2008 Author Share Posted August 28, 2008 era una propropro//di quelle di cui nn sai nemmeno l;esistenza.. cmq qui da me le temp sono troppo spesso sotto lo 0... nn credo vada bene.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted August 28, 2008 Share Posted August 28, 2008 bisognerebbe sapere a che sottospecie di graeca appartenga magari se è ibera nn c sn problemi posta delle foto delle tarte cosi gli esperti ti sapranno dire a che sottospecie appartiene e se è possibile farle fare il letargo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kundalini 10 Posted August 29, 2008 Author Share Posted August 29, 2008 avevo gia postato.. nn si riesce a definire la sottospecie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts